x

x

Roger Waters, a 78 anni per la quinta volta all’altare: “Sono tanto felice”

La rockstar dei Pink Floyd si è sposato per la quinta volta, ma ora sembra aver trovato pace e felicità in Kamilah Chavis, 35 anni più giovane di lui

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Roger Waters e moglie- Fonte: Instagram @rogerwaters

La leggenda del rock Roger Waters, il co-fondatore dei Pink Floyd, si è sposato per la quinta volta all’età di 78 anni con la bellissima Kamilah Chavis, 35 anni più giovane. La loro storia sembra quasi un film e le foto del matrimonio pubblicate dal cantante/musicista sono bellissime ed emozionanti.

LEGGI ANCHE> X Factor 2021: le squadre sono ultimate e i talenti volano agli Home Visit

Waters ha incontrato la Chavis 5 anni prima al Coachella Festival, luogo in cui si è esibito in concerto nel 2016. Ma non è la classica storia di una rock star che inizia a puntare e ammaliare una ragazza nel pubblico, la bella 43enne era l’autista dello stesso Roger, il quale ha svelato al media argentino Infobae nel 2018: “C’erano molti trasferimenti tra l’hotel e la sede. La mia sicurezza era seduta davanti con lei e parlavano, mentre io restavo dietro. Non so, qualcosa in lei mi ha attratto…”.

Roger Waters sorrisi con la moglie

Roger Waters e moglie- Fonte: Instagram @rogerwaters

LEGGI ANCHE> I Rolling Stones eliminano Brown Sugar dai concerti, scoppia il caso

Tutto è iniziato da un complimento insolito da parte della rockstar: “Scusami, qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi zigomi?” e da quel piccolo sorriso da lei pronunciato, i due hanno iniziato a frequentarsi. Il sentimento ha continuato a crescere giorno dopo giorno e dopo 5 anni eccoli trionfare all’altare: belli, sorridenti e super innamorati. Nella serie di scatti del loro matrimonio negli Hamptons, dove lui possiede una villa, pubblicati su Instagram scrive: “I’m so happy, finally a keeper”.

LEGGI ANCHE> Kylie Jenner: tutto quello che non sapevi sul suo corpetto alla Freddy Krueger

Roger Waters foto matrimonio: il passato amoroso della rockstar

Abbiamo infatti ricordato come Waters sia stato già sposato 4 volte: prima con la ceramista inglese Judy Trim dal 1968 al 1975, poi con l’aristocratica britannica Carolyne Christie, ancora con l’attrice di Frankie and Johnny Priscilla Phillips e il penultimo matrimonio con l’attrice/regista Laurie Durning nel 2012 con la quale ha divorziato nel 2015. Ma ora la rockstar sembra aver trovato la sua persona nel mondo, così felice non l’avevamo mai visto!

Roger Waters matrimonio

Roger Waters e moglie- Fonte: Instagram @rogerwaters