x

x

Miley Cyrus sexyssima su Instagram: il suo vedo-non vedo rapisce tutti

L’ex Hannah Montana fa girare la testa al web

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Miley Cyrus è più esplosiva che mai nel suo ultimo post Instagram fasciata in un abito tricot zebrato ed in poco tempo raggiunge migliaia di likes. In seguito al divorzio la donna ha stravolto totalmente il suo look trasformandosi in una sexy rocker anni ’80. Spalline imbottite, body sgambati, paillettes, il guardaroba della cantante ha assunto un sapore vintage e selvaggio grazie anche al suo nuovo taglio di capelli: il mullet. Una pettinatura snobbata da decadi e considerata poco donante, che proprio il padre di Miley, Billie Ray Cyrus, fece diventare di moda quarant’anni fa.

LEGGI ANCHE > Adele: il nuovo singolo Easy on Me segna il suo ritorno nel panorama musicale internazionale

Nel post in questione Miley posa fasciata da un abito vedo non vedo con scollo monospalla ed apertura in vita, realizzato da George Troch. Il brand emergente di Londra, ha presentato la sua prima collezione di debutto quest’anno puntando principalmente sulla realizzazione di indumenti in maglia che presentano una fantasia a righe. La loro particolarità è l’alternanza di fili colorati e fili trasparenti, che dà la possibilità di coprire e mostrare il corpo contemporaneamente. Fra gli abiti che hanno sfilato anche quello che ha indossato Miley nel suo shooting.

Miley Cyrus

Foto: Instagram @mileycyrus

 

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus e i Maneskin: la curiosa amicizia continua

Per accompagnare una creazione così particolare lo stylist Bradley Kenneth ha optato per una scarpa firmata Giuseppe Zanotti, aggressiva, con le borchie, ma comunque femminile dato che presenta un tacco vertiginoso. Come accessori cavigliere e collane sottili, per non distogliere troppo l’attenzione dalla mise appariscente. Infine per completare il look un trucco tipico degli anni ’80 dai colori caldi realizzato da Janice Daoud. Il tutto poi è stato scattato dal fotografo Vijatm che già in passato aveva lavorato con Miley.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa scatenata: scatti super hot sul suo profilo Instagram

Miley Cyrus sexy: ammiccante nel progetto segreto

Miley ha realizzato questo servizio fotografico per promuovere il suo nuovo progetto segreto ovvero il rilancio del sito “mileyword.com”. Tramite le sue storie Instagram negli ultimi giorni ha incitato i suoi fans ad iscriversi e prenotarsi sul sito per ottenere un invito virtuale che permetterà loro di partecipare ad un “Miley party con sorprese esclusive solo per i miei fans” come dice la donna su Instagram. Il sito però non è una novità, esso era stato creato nel lontano 2009, ancora ai tempi in cui Miley era la protagonista della serie Hannah Montana, ed era una piattaforma su cui caricare le proprie canzoni. Le migliori sarebbero state selezionate per essere registrate con l’attrice in persona. Oggi pare che la sua funzione sia tutt’altra, ma non ci resta che aspettare la data della festa per scoprirlo.

Miley Cyrus

Foto: Instagram