x

x

Jennifer Lawrence incinta sul set segreto: il mistero si infittisce

L’attrice statunitense dopo una pausa si sta dedicando a tantissimi nuovi progetti: c’è un nuovo film all’orizzonte?

di giuseppe | 15 Ottobre 2021
Foto: JRP / IPA

Jennifer Lawrence è pronta a tornare al cinema. L’attrice, attualmente in attesa primo figlio avuto dal marito Cooke Maroney, è impegnata sul set della nuova commedia No Hard Feeling, e sarà diretta dal regista Gene Stupnitsky. Sfortunatamente per noi la trama è ancora top secret e dalle poche indiscrezioni trapelate siamo riusciti a scoprire che sarà ambientata a Mountauk, estremità orientale di Long Island.

LEGGI ANCHE > Owen Wilson assente al terzo compleanno della figlia: la madre sbotta

Stupnitsky è già molto noto al pubblico per aver sceneggiato e prodotto la serie di grandissimo successo The Office, in cui lavora Steve Carell, e ha già debuttato alla regia nel 2019 con il film Good Boys – quei cattivi ragazzi. Nel caso di No Hard Feelings la Lawrence si troverà a vestire i panni sia dell’interprete che della produttrice, lanciandosi dunque in una nuova avventura.

Jennifer Lawrence nuovo film

Foto: BrosNYC / BACKGRID / IPA

 

LEGGI ANCHE > La Casa di Carta parte 5, fuori il nuovo trailer dell’ultima parte della serie di Netflix: dove eravamo rimasti

Dopo la pausa che si prese nel 2019, a seguito dell’uscita del film X-MEN: dark Phoenix, Jennifer è prontissima a ricominciare in grande stile. Infatti a dicembre la vedremo nelle sale con Don’t Look Up di Adam McKay, con cui dovrà nuovamente condividere il set di Bad Bloods, dove il suo personaggio sarà Elisabeth Holmes, fondatrice di Theranos.

Jennifer Lawrence incinta sul set del nuovo film: per lei un autunno pieno.

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin, “Nei tuoi occhi”: il videoclip con due star d’eccezione

Non solo produzioni americane per lei, infatti tra pochissimo collaborerà con il regista italiano Paolo Sorrentino, premio Oscar per La grande Bellezza. Sorrentino la dirigerà in due pellicole: Mob Girl e il biopic sull’agente Sue Mengers. Per Jennifer dunque si prospetta un inverno impegnativo, ma i suoi fan sono prontissimi a supportarla di nuovo nelle sale cinematografiche.

Jennifer Lawrence nuovo film

Foto: Getty Images