x

x

Il Collegio 6, Rebecca Parziale mette le mani avanti: “Sono testarda e permalosa”

Conosciamo i protagonisti del Collegio, programma di Rai Due arrivato alla sua sesta edizione, ambientata nel 1977

di giuseppe | 15 Ottobre 2021
Foto: Instagram @rebecca.spaziale

È tutto pronto per la nuova edizione del Collegio, che quest’anno si svolgerà presso l’Istituto Regina Margherita di Anagni e sarà ambientato negli favolosi anni Settanta, in particolare l’anno scelto è il 1977. I ragazzi protagonisti dovranno dunque fare i conti con i pantaloni a zampa, la disco music e la libertà sociale pian piano conquistata, o forse no.

LEGGI ANCHE > Fedez vs Rai, emergono nuovi retroscena: la querela non è mai partita

Proprio alcuni dei ragazzi protagonisti di questa sesta edizione del programma sono già stati presentati attraverso delle clip introduttive visibili sul sito della Rai. Oggi vi presentiamo una di loro. Si chiama Rebecca Parziale e ha 14 anni: genovese, bellissima, ma a quanto pare con un carattere non facile a sentire le parole dei suoi genitori.

Nei pochi minuti della presentazione Rebecca ha da subito messo in chiaro le cose. “Sono testarda, permalosa, mi piace stare al centro dell’attenzione e se non ci riesco mi arrabbio”. Con lei ne vedremo davvero delle belle. Anche la mamma e il papà sono intervenuti: la prima ci raccomanda di non farci ingannare dal suo faccino dolce, poiché dietro si nasconde “una ienetta”. Il papà invece annuncia che è molto viziata che bonariamente l’ha soprannominata “Lambo”, in quanto farle passare tutti i vizi è più costoso che mantenere una macchina di lusso.

Il Collegio 6 Rebecca Parziale

Foto: Instagram @rebecca.spaziale

 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni presto attore? Per lui sembra esserci una serie tv in vista

Il Collegio 6 Rebecca Parziale: la ragazza genovese ce ne farà vedere delle belle

Rebecca come moltissime ragazze ex alunne teme moltissimo il taglio dei capelli e ha già messo in guardia i ragazzi: “Devono fare quello che dico io…giustamente”. Pur affermando di avere una lunga fila di pretendenti ad oggi non sembra essere fidanzata, sarà forse perché (come ha dichiarato lei stessa) fa disperare i suoi spasimanti.

I suoi profili Tik Tok e Instagram sono già seguitissimi, nell’ultimo caso ha collezionato ben 28,1 mila followers. Si diverte a postare video in cui mima le mosse sulla base di una canzone e foto in cui mette in mostra il suo fisico o l’espressione del viso un po’ imbronciata.

LEGGI ANCHE > La Casa di Carta parte 5, fuori il nuovo trailer dell’ultima parte della serie di Netflix: dove eravamo rimasti

I genitori sperano davvero che l’esperienza del Collegio possa farla cambiare in meglio, smussare alcuni dei suoi difetti, anche se la mamma pensa che darà molto filo da torcere a tutti “Secondo me il Collegio non riuscirà a contenerla. Anche lei dice che si starebbe antipatica.” Beh non ci resta che seguire i nuovi episodi per saperne di più.

Il Collegio 6 Rebecca Parziale

Foto: Instagram @rebecca.spaziale