Gf Vip, Nicola Pisu: “Provo dei sentimenti per te”, ma Miriana Trevisan frena

Dopo il bacio Nicola Pisu e Miriana Trevisan parlano di quello che provano, lui le dichiara i suoi sentimenti ma lei lo frena

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2021
Miriana Trevisan e Nicola Pisu, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Miriana Trevisan e Nicola Pisu dopo il bacio sono sempre più vicini. Non hanno avuto remore a dichiarare il loro feeling durante la puntata del Gf Vip e durante la notte si sono coccolati sotto le coperte e hanno parlato del loro rapporto. Miriana ha confessato al ragazzo: “Mi piacerebbe conoscerti fuori da qua, perché sto bene con te […] sento il tuo bisogno di affetto”. Nicola ha ammesso alla donna di aver parlato della sua cotta per lei ad Alex Belli, anche se la donna si è mostrata un po’ dubbiosa, soprattutto perché Nicola Pisu fino a qualche tempo fa sembrava avere occhi solo per Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE>Gf Vip, Delia Duran si esprime su Alex Belli e Soleil Sorge: sarà gelosa?

Nonostante ciò in confessionale Miriana ha dichiarato: “Quando sono accanto a lui e parliamo sento che sono vicino ad un ragazzo senza sovrastrutture. Nicola è puro e mi assomiglia molto. Sono felice perché ho l’occasione di stare accanto ad una persona stupenda come lui. Secondo me si tratta di un uomo speciale. Devo capire quello che sente davvero. Mi piacerebbe conoscerlo in un contesto diverso”. I due hanno continuato a cercarsi, infatti, mentre gli altri si dedicavano allo sport, loro hanno trovato un momento per stare soli e parlare di ciò che provano l’uno per l’altra.

Miriana Trevisan Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE>Gianni Sperti e Paola Barale, cosa non ha funzionato? Ce lo racconta lui

La Trevisan gli ha confessato a Nicola di avere una situazione da risolvere fuori, ma ha anche aggiunto che intende vedere come si evolverà il loro rapporto all’esterno del Gf Vip: “Che ne sai se ti piaccio davvero o no? Non è troppo poco tempo? Sei sicuro che non fai così perché siamo chiusi qui dentro? Mi sciocchi, dici delle cose di una saggezza unica. Dai, rimaniamo a vedersi fuori da qui. […] Sai che non sono mai stata a New York? Vuoi portarmi te? Usciamo e vediamo. Vediamo che effetto ci fa l’esterno, che effetto fa anche a te soprattutto. Fuori devo chiarire una cosa. Io ho ben chiara questa situazione, non ho mai mentito, ma non so lui, quindi devo chiarire meglio. Tu sei pulito dentro, per questo mi fai pensare. Se devi smettere di corteggiarmi? Tu fai quello che ti senti, ma non andare oltre. […] Poi penso che tu non abbia intenzione di crearti una storia importante”.

LEGGI ANCHE>Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “I nostri ex? Ecco come stanno le cose…”

Dopo i discorsi della Trevisan Nicola coglie l’occasione per rassicurarla dicendole: “Ti porto io a New York. Andiamo io e te 10 giorni. […] Io invece la desidero una storia importante. Sto provando dei sentimenti forti per te. Certo, non sono innamorato e non ti amo, magari in futuro. A me piaci tanto te, non è che se entra un’altra ragazza io punterò lei. Mi piaci tu come persone e non mi succedeva da tanto. Io sono molto sincero e dico quello che penso, quindi fidati che mi piaci“. Tutto sembra promettere il meglio per l’inizio di una storia d’amore ma staremo a vedere come si svilupperà e se ci saranno colpi di scena.

Miriana Trevisan Nicola Pisu Gf Vip 2021

Miriana Trevisan Nicola Pisu Gf Vip 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy