x

x

Marina La Rosa e le sue riflessioni filosofiche in topless: frasi e foto da capogiro

Una lunga didascalia filosofica sull’amore accompagna uno scatto in bianco e nero super sexy dell’ex gieffina

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2021
Marina La Rosa Foto: Instagram

Marina La Rosa, la storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha pubblicato una foto in topless e molto evocativa sul suo profilo Instagram, accompagnandola con una didascalia che può sembrare poco attinente allo scatto in questione. Una fotografia in bianco e nero, che ritrae “la gatta morta” di spalle a bordo di una barca in mare, con i capelli sciolti e ancora inumiditi dalla salsedine, mentre rivolge lo sguardo all’orizzonte.

LEGGI ANCHE > GF Vip: Lulù le prova tutte con Manuel. C’è ancora speranza?

“Chissà se anche a voi capita di domandarvi dove vada a finire l’amore sprecato. Si tutto quell’amore che hai provato o provi ma non è stato ricambiato. Non è ricambiato perché non si è interessati o non si comprende o, semplicemente, non si sa che farsene. Insomma è tutto amore sprecato. Signora per favore mi dia due chili di amore sprecato anzi no, me ne metta sette che a casa mia tanto non lo spreco. Oppure dovremmo creare dei cassonetti, come per la plastica vetro carta, il cassonetto dell’ “amore sprecato” (come quello dei vestiti usati) e chi ne vuole un po’ può prenderlo. Perché lì dentro ce ne sarebbe proprio tanto. “Il cassonetto dell’amore sprecato” mi ha fatto pensare a La Chanson de l’amour perdu che poi, a pensarci, è un po’ la stessa cosa. Ma l’amore non si spreca e non si perde, non si è mai perduto. Deliriodeldodiciottobreduemilaventuno”, recitano le parole della nostra Marina.

Marina La Rosa

Marina La Rosa
Foto: Instagram @marina_la_rosa

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicola Pisu: “Provo dei sentimenti per te”, ma Miriana Trevisan frena 

Forse uno scatto per concludere in bellezza la sua estate, o per dirci qualcosa di più. Sicuramente la troviamo sempre in forma smagliante e bellissima, non nuova a questo genere di post bollenti e provocanti. A 44 anni, Marina risulta felice al fianco del suo compagno Rocco Ventimiglia, apparso in svariate fotografie pubblicate dalla “gatta morta” (soprannome che si era guadagnata durante la sua esperienza al Grande Fratello, i suoi modi languidi di fare).

LEGGI ANCHE > Antonella Mosetti non si vergogna dei suoi contenuti hot: “Oggi vivo grazie ad OnlyFans”

Marina La Rosa hot: l’ennesimo scatto bollente su Instagram

Il Grande Fratello era alla sua prima edizione e fu un format di grande successo, che regalò ai suoi protagonisti una fama inaspettata. Marina La Rosa diventò da subito una delle donne più note d’Italia e cominciò a lavorare nel mondo dello spettacolo tra ospitate in tv e nelle discoteche e qualche calendario sexy. Dopo essersi ritirata dal mondo della televisione nel 2010, è tornata sulle scene nel 2019, partecipando al reality L’isola dei Famosi, dove si è classificata seconda.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Marina La Rosa

Marina La Rosa
Foto: Instagram @marina_la_rosa