x

x

Gianni Sperti e Paola Barale, cosa non ha funzionato? Ce lo racconta lui

Dopo tanti anni si parla ancora della loro storia e finalmente Gianni si racconta a cuore aperto, anche se lei dissente

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2021
Foto: instagram

Gianni Sperti e Paola Barale erano le star italiane degli anni ’90 lui ballerino, lei bellissima e sosia di Madonna sembravano una coppia inseparabile nella vita e nel lavoro. Per questo ancora oggi ci si chiede del perché della loro rottura. La showgirl ha iniziato subito dopo una relazione, oggi terminata, con l’affascinante Raz Degan, di lui invece non sappiamo nulla di concreto.

Sicuramente qualcosa è successo tra i due che non hanno voluto subito rivelare, qualcosa che li ha allontanati irrimediabilmente. In particolar modo l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe voluto realizzare un desiderio che non ha potuto veder concretizzato assieme a Paola. Oggi Gianni Sperti è uno dei pilastri del dating show di Mediaset uno dei programmi più seguiti e da anni partecipa a questa avventura accanto alla sua ormai inseparabile compagna Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE > Anche il padre di Sophie Codegoni parla dell’ex Matteo Ranieri: “La colpa è sua”

tina cipollari single

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Luciana Littizzetto parla della sua maternità: “Devo ringraziare Maria De Filippi”

Ai tempi in cui era legato alla bionda soubrette i due formavano una coppia famosa e benvoluta, a cui il pubblico era davvero molto affezionato. Quando si sono lasciati, come era inevitabile, tutti si sono domandati come mai. Con il tempo si è scoperto che Gianni da quella relazione avrebbe voluto qualcosa in più che non è arrivato.

LEGGI ANCHE > Elodie-Marracash, è crisi? Altri dubbi sulla loro relazione

Ad oggi, dopo tanti anni possiamo dire che Gianni più che qualcosa, voleva qualcuno in più. Il ballerino desiderava, infatti, avere dalla sua ex sua moglie un figlio. La soubrette stessa ha confessato che quando erano ancora sposati lui avrebbe voluto creare una famiglia. Tuttavia lei era davvero tanto impegnata, e i ritmi lavorativi che la assorbivano parecchio. Per questo motivo rifiutò, essendo consapevole che quello stile di vita non si sarebbe mai potuto conciliare con una gravidanza e soprattutto con la crescita di un figlio. La showgirl lo scorso anno ospite negli studi di Canale Cinque per lo show televisivo Live Non è la D’Urso ha spiegato alla conduttrice partenopea che sì Gianni Sperti avrebbe voluto un bambino ma ci ha tenuto a precisare che non è stato quello il motivo per cui la relazione è finita.

Foto: Instagram