x

x

GF Vip: Lulù le prova tutte con Manuel. C’è ancora speranza?

Manuel Bortuzzo ha deciso di mettere fine alla relazione con Lulù ma lei ancora non riesce ad accettarlo

di giuseppe | 14 Ottobre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La principessa Lulù Salassié non molla l’osso, ci riprova con Manuel Bortuzzo. “Vuoi riavvicinarti a me?” gli chiede dopo che lunedì scorso il nuotatore aveva messo fine alla loro relazione. Lucrezia, come molti pensavano non aveva proprio capito l’antifona o forse non aveva voluto aprire gli occhi sulla cosa, tanto che anche Alfonso Signorini, padrone di casa del GF Vip, le aveva detto chiaramente “Non gli interessi, non voglio che ti faccia castelli in aria.”

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti e Paola Barale, cosa non ha funzionato? Ce lo racconta lui

Lulù però ieri per l’ennesima volta è andata nella stanza di Manuel e ha provato a riavvicinarsi a lui dichiarando di soffrire della lontananza che tra i due si è venuta a creare. “Vorrei capire fino dove posso andare. Cioè, se voglio abbracciarti vorrei essere libera di farlo senza pensarci. Quindi possiamo rimanere con questa cosa che posso essere più libera con te? Voglio sapere se tu se disposto a riavvicinarti come sto facendo io.”

GF Vip Manuel e Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, le prime immagini della loro nuova casa: ecco dove andranno a vivere

GF Vip Manuel e Lulù: lei le prova tutte

A detta della ragazza lei vorrebbe semplicemente che il loro rapporto nella casa fosse più disteso e privo di tensioni o imbarazzi dovuti ai trascorsi e alla poche effusioni che i due si sono scambiati. “Parlo di qui al GF non di fuori. Qui dentro ci abbracciamo tutti, dai, tra noi poi c’è stato un affetto diverso. Anche io abbraccio altri, quindi secondo me è normale abbracciare anche te”. Sarà vero o la principessa sta solo cercando un modo per riavvicinarsi al bel nuotatore?

LEGGI ANCHE > Antonella Mosetti non si vergogna dei suoi contenuti hot: “Oggi vivo grazie ad OnlyFas”

Manuel risponde a queste richieste affermando di voler anche lui un rapporto naturale tra loro due, mentre non è molto propenso a dispensare abbracci e tenerezze. Afferma: “Non trovo il senso di abbracciarci, soprattutto da parte mia. Ma poi non vedi che io di base non abbraccio così tante persone? Non ho molto questa cosa.” Non sono mancati neanche sta volta i commenti dei telespettatori che su Twitter si sono scatenati. “Ma quelli che dicono che Lulu sta semplicemente chiedendo di poter abbracciare Manuel. NO E QUINDI????? COS’È, L’ORSO ABBRACCIA TUTTI?” scrive qualcuno. Un altro commenta “Lulù smetti di seguire Manuel e lo lasci libero questo cristiano. La scena era che Manuel stava in giardino e appena andato lei ha subito messo l’Iqos via e camminava velocemente. Non ti è bastato il messaggio in diretta nazionale?” Insomma sembra proprio che anche i fan si siano un po’ stufati.