Chiara Ferragni e Fedez, le prime immagini della loro nuova casa: ecco dove andranno a vivere

Dopo mesi di attesa i Ferragnez hanno finalmente svelato qualche informazione in più sulla loro nuova casa a Milano, scopri le prime foto…

di giuseppe | 14 Ottobre 2021
Chiara Ferragni in Schiaparelli - Foto: Instagram @chiaraferragni

Non passa giorno senza che Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia reale italiana, facciano parlare di loro. Questa volta l’attenzione mediatica è ricaduta tutta sulle prime immagini della loro nuova casa che, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe essere pronta non prima dell’estate 2022. A curare la realizzazione del loro appartamento da sogno un caro amico della famiglia, l’architetto e designer Filippo Fiora.

LEGGI ANCHE > Anche il padre di Sophie Codegoni parla dell’ex Matteo Ranieri: “La colpa è sua”

L’annuncio l’aveva dato la stessa Ferragni, nelle sue storie di Instagram, qualche mese fa: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto”. Finalmente però, qualche ora fa, l’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo ha voluto fare di più mostrando in anteprima sui suoi social qualche immagine della nuova casa della famiglia Ferragnez.

Fedez Chiara Ferragni altezza

Fedez e Chiara Ferragni – Foto: Instagram @fedez

LEGGI ANCHE > Sangiovanni presto attore? Per lui sembra esserci una serie tv in vista

Sulle sue storie di Instagram, infatti, Chiara Ferragni ha pubblicato le prime immagini del suo nuovo super appartamento, che sarà il più grande e prestigioso di tutto il complesso, contando quasi 400 metri quadrati. Il superattico farà parte delle case disegnate da Zaha Hadid, le cosiddette “navi da crociera” bianche e marroni che pian piano stanno prendendo forma nel lato est di CityLife. Insomma, un trasloco a pochi metri dall’abitazione attuale che però farà guadagnare ai Ferragnez molto più spazio.

LEGGI ANCHE > Fedez vs Emma Marrone: scoppia la bufera su Twitter, ma lei smorza i toni: “Fede stai sereno”

Chiara Ferragni e Fedez, le prime immagini della nuova casa: sfoglia la gallery

“Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”, aveva dichiarato qualche mese fa Chiara Ferragni. Ora, finalmente, abbiamo scoperto che a curare l’arredamento del loro nuovo superattico sarà l’architetto e designer Filippo Fiora, un caro amico dei Ferrganez, che sulle sue storie di Instagram ha ironizzato su un possibile “angolo delle confidenze” nella nuova casa. Non ci resta che continuare a seguire i loro profili social per scoprirne di più sui lavori di costruzione, intanto gustiamoci questa gallery con le prime immagini del loro nuovo appartamento a CityLife, Milano.

Chiara Ferragni casa nuova

Casa Chiara Ferragni e Fedez – Storia di Instagram @chiaraferragni