x

x

Sex Education, dal set alla vita reale: due dei protagonisti stanno insieme per davvero?

A far insospettire i fan sono delle foto condivise su Instagram, che direbbero che tra due degli attori potrebbe esserci più di una semplice amicizia

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Foto: Sam Taylor/NETFLIX © 2020

Sembra che due attori della nota serie Netflix Sex Education siano diventati una vera coppia al di fuori dal set. Stiamo parlando di Asa Butterfield e Mimi Keene, alias Otis e Ruby. Diversi sono gli indizi che non sono sfuggiti, nemmeno questa volta, ai loro fan. I social come al solito in questi casi sono fondamentali per scoprire segreti e novità senza dover attendere le dichiarazioni ufficiali.

A far sospettare i vari followers degli attori in questione, sono due delle foto pubblicate, rispettivamente da Asa e poi da Mimi, su Instagram. Nel mese di giugno infatti, Asa ha postato una serie di foto e video in un campo fiorito in cui è palesemente in compagnia di qualcuno che però non figura negli scatti.

LEGGI ANCHE > Rocío Muñoz Morales infiamma lo studio de Le Iene, ma il suo monologo divide il web

Mimi Keene

Mimi Keene – Fonte: Instagram @mimikeene3

 

LEGGI ANCHE > George Clooney pensa alla famiglia: nessun futuro in politica

Nello stesso mese, anche Mimi ha pubblicato delle fotografie in un campo fiorito che agli occhi degli utenti social pare essere lo stesso delle foto di Asa. La didascalia di Mimi fa sottendere il riferimento al collega e forse fidanzato, scherzando maliziosamente: “Do you like butter?”. Se il riferimento non vi è risultato immediatamente chiaro, ve lo spieghiamo noi: il cognome dell’attore Asa di Sex Education è Butterfield!

LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta per la prima volta con un bastone da passeggio

Sex education Otis e Ruby, per ora nessuna smentita

Dal set alla vita vera dunque pare essere nato qualcosa, un sentimento che va oltre l’amicizia che è effettivamente evidente anche nel recitato. Per ora i due protagonisti non hanno né confermato né smentito, voi che ne pensate? Vi piacerebbero insieme?