Bella Hadid, trecce e shorts per un look da sexy baby doll

Paparazzata durante un’uscita per le strade della sua città, la top model è super sexy anche nel suo outfit ginnico più basic

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Bella Hadid Foto: Christopher Peterson / SplashNews.com / IPA

Terminati gli impegni da super top model dopo il susseguirsi delle varie fashion week in giro per il mondo, Bella Hadid si concede un outfit sportivo e comodo per una giornata nell’assolata West Village (New York). Comunque, dagli scatti si percepisce che nella Grande Mela il clima sia ancora bollente, vedendo il look minima della bella modella, che lascia scoperto gran parte del suo fisico scultoreo e sexy.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet mostra la prima foto nei panni di Willie Wonka

Treccine alla Pippi Calzelunghe, occhiali da sole scuri stile Neo di Matrix e poco altro: avrà appena terminato una sessione di palestra la nostra Bella? Così potrebbe apparire, vista la tenuta sportiva composta da doppia canottiera intima (una bianca e l’altra nera) e shorts in tessuto tecnico, che lasciano intravedere un fondoschiena da urlo e due gambe chilometriche. E la comodità non è nulla senza un paio di sneakers basse con calzino in spugna bianco all’ultima moda.

Bella Hadid caduta in passerella

Foto: Instagram @bellahadid

 

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly: “La relazione con Megan Fox? La favola più oscura”

Insomma, bellissima e super hot come sempre, ma nulla a che vedere con gli outfit strepitosi indossati le scorse settimane sulle passerelle più importanti del mondo e nei vari eventi correlati alle settimane della moda. A metà fra un look nineties alla Sporty Spice e uno alla Desperate Housewife versione sexy, la nostra Bella Hadid merita comunque di essere perdonata per questo stile un po’ trasandato, che indossato da lei è comunque ben accetto.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

Bella Hadid look: sportiva sexy per le strade di New York

Lasciati gli impegni di lavoro per qualche giorno, Bella Hadid si concede quindi una pausa dai look glam e sfarzosi, optando per la comodità. Un po’ come negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale qualche tempo fa, intenta a coccolare e festeggiare il primo compleanno della sua adorata nipotina Khai, figlia della sorella Gigi e del cantante Zayn.

Bella Hadid

Foto: Christopher Peterson / SplashNews.com / IPA