x

x

Gf Vip, Sophie Codegoni accusa Soleil Sorge: “Stai seguendo un copione”

La complicata relazione tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si complica di più, il triangolo diventa un quadrato. Infatti dopo la fidanzata Greta si aggiunge Sophie.

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La soap opera tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge va avanti. L’imprenditore napoletano l’ultima volta era in crisi tra l’attuale fidanzata Greta e la ex Soleil, ma ora il gruppo si allarga e si aggiunge anche Sophie Codegoni. Gianmaria nella presentazione si era definito un playboy e a quanto pare piace molto alle donne, ma è tutto oro quello che luccica? Alfonso Signorini per capirci qualcosa in più chiama in confessionale Soleil e chiede della nuova coppietta nata nella casa: “Soleil tu li hai definiti due comodini sbaglio?” e lei con il sorriso velenoso che la contraddistingue ha confermato.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Morgan e Milly Carlucci: “La nostra è una storia d’amore”

Inseguito il conduttore mostra un video a Sophie e Gianmaria dove i due sono sempre più vicini, hanno anche dormito insieme. Sophie allora alle risposte poco sostanziose di Gianmaria dichiara: “Non facciamo gli ipocriti sicuramente c’è attrazione ma io mi sono tirata indietro perché Gianmaria ha troppe cose in piedi. Ci piace giocare”. Alfonso quindi prova a fare uno sgambetto a Sophie: “Quindi ha ragione Soleil quando dice che è strategia?” e la modella risponde a tono: “Assolutamente no magari è lei che pur di apparire non ha mai lasciato perdere Gianmaria”.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la nuova compagna: il primo bacio social

Gianmaria nel frattempo resta seduto sul divano a godersi il siparietto ma le due bionde tirano fuori gli artigli e all’accusa di falsità da parte di Soleil, Sophie risponde: “Ti sei fatta scrivere il copione da qualcun altro prima di entrare”. La Codegoni continua in diretta: “ti sei fatta mandare il copione per email del video di presentazione”, ma la Sorge ribatte “ma secondo te io ho bisogno di farmi scrivere qualcosa da qualcun altro”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si accanisce contro Miriana Trevisan

Soleil sembrerebbe essere gelosa dall’avvicinamento in corso fra l’ex fidanzato e la “rivale”. Poi le due parlano di blocchi e spazi nella casa del Gf Vip. “Non mi sembra di aver visto un blocco dove si parla di Soleil, sempre qualche momento di lingua biforcuta tua ti porta ad avere il blocco”, precisa Sophie, ma Soleil risponde: “Sono strafelice per voi, ma quello che avete detto non è proprio vero. Lui si è fatto blocchi interi su di me, sono stata carina a continuare ad esserti amica, ci siamo detti delle belle parole dopodiché Sophie mi sembra banale la tua strategia, sei entrata e ci hai provato con Alex e non ci è riuscita, poi hai provato a metterti in mezzo tra Lulù e Manuel e pure lì ti è andata male e ti era rimasto Gianmaria. Tu hai bisogno di contenuti sennò sei vuota”.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine