x

x

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ammalia tutti con un look super sexy

Raffaella Fico non smette mai di stupirci e proprio come una sirena ammalia quotidianamente il pubblico da casa, mostrando un corpo da urlo

di giuseppe | 12 Ottobre 2021
Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Raffaella Fico non smette mai di stupirci e anche nelle ultime ore ha regalato ai telespettatori del Grande Fratello Vip un’immagine splendente di sé: abito nero scollato e attillato, capello raccolto e trucco nude che rende la bella showgirl davvero ammaliante come una sirena in fondo al mare.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet rompe il silenzio: le sue parole sulle accuse ad Armie Hammer

L’immagine che tutti abbiamo di lei è quella di una donna sensuale, abituata ai riflettori che non ha paura di mostrare ogni lato di sé; eppure, nella Casa più spiata d’Italia, la bella Raffaella Fico sta dimostrando anche il suo lato più materno e sensibile, soprattutto quando si parla di affetti. Ad attenderla fuori dalla porta rossa, infatti, ci sono il suo nuovo fidanzato ma soprattutto la figlia Maria Pia, avuta dalla precedente tormentata relazione con il calciatore Mario Balotelli.

Raffaella Fico Grande Fratello Vip 2021

Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Volano stracci al Gf Vip Party: Akash Kumar contro Gaia Zorzi, che non le manda a dire

In questi primi 28 giorni di Grande Fratello Vip, Raffaella ha più volte dato spettacolo mostrando il suo corpo in tutte le sue sfaccettature: oltre all’abito nero attillato indossato in occasione del compleanno di Manila Nazzaro, la bella Fico ha sfoggiato sin dal suo ingresso nella Casa dei look principeschi. Basti pensare all’abito totalmente in pizzo della prima puntata fino ad arrivare al look color giallo paglierino che fasciava le sue forme in occasione del compleanno di Carmen Russo.

LEGGI ANCHE > Tina Cipollari e Francesca Cipriani, la replica di Simone Di Matteo: “‘Che ridicola’ lo ha scritto Tina”

Grande Fratello Vip, per Raffaella Fico look succinto e balli scatenati

Insomma, Raffaella Fico non smette mai di stupirci e proprio come una sirena ammalia quotidianamente il pubblico da casa, mostrando un corpo da urlo. Le sue docce hanno fatto il giro del web come anche i suoi outfit che sono diventati un vero must have per le migliaia di persone che la seguono costantemente davanti alla tv e sui suoi profili social. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire come Raffaella saprà stupirci; e a voi piacciono i suoi look?

Raffaella Fico e Carmen Russo, Grande Fratello Vip 2021

Raffaella Fico e Carmen Russo, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy