Ballando con le stelle, Morgan e Milly Carlucci: “La nostra è una storia d’amore”

Morgan sarà uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, il cantante si è guadagnato la fiducia di Milly Carlucci che ne parla così

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021
Foto: Rumors.it

Avere Morgan in una trasmissione può essere tanto un colpaccio che assicura ascolti oppure un buco nell’acqua a causa delle sue precedenti vicissitudini televisive dove solitamente finisce per litigare con qualcuno e andarsene sbattendo la porta. È stata proprio Milly Carlucci ad annunciare durante l’ospitata a Domenica In da Mara Venier la partecipazione del cantautore per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

In molti si chiedono quanto durerà nello show di Rai1 ma nel corso dell’intervista Mara Venier si è collegato proprio con Marco Castoldi, per cui la Carlucci ha speso parole importanti: “La nostra è una storia d’amore che viene da lontano – ha dichiarato – ogni anno ci siamo parlati e una volta ha partecipato al programma come ospite speciale”.

LEGGI ANCHE>Al Bano a Ballando con le Stelle: cede dopo anni di corteggiamento

 

LEGGI ANCHE > GFVip, la relazione di Manuel e Lulù sta per tirare le cuoia?

Poi è stato Morgan ad aggiungere maggiori dettagli: “Non è stato difficile convincermi, mi piace tanto ballare e mi diverto. Poi ho sempre ammirato come Milly crei un clima così caloroso nel programma, è un modello da imitare e una professionista”.

Morgan ballando torna alla corte di Milly: sarà concorrente da sabato sera

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Amadeus si pronuncia: un’edizione kolossal

Infine la Carlucci si è lanciata in un elogio di Morgan: “Molti hanno dei pregiudizi su di lui, ma io devo fargli i complimenti. Vi farà vedere di cosa è in grado in pista”. Ed effettivamente pare che il cantante si stia impegnando molto durante le prove: “Per me questo programma è l’occasione di iniziare il ciclo di una nuova vita, e persino di una nuova postura. Grazie agli allenamenti sono soddisfattissimo”. Insomma staremo a vedere se questa volta Morgan deciderà di restare fino alla fine dopo la fiducia data dalla Carlucci.

Foto: Ufficio Stampa