Machine Gun Kelly: “La relazione con Megan Fox? La favola più oscura”

Per la prima volta in un servizio fotografico di coppia, Machine Gun Kelly e Megan Fox si raccontano e parlano della loro storia d’amore

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Machine Gun Kelly e Megan Fox posano nel loro primo servizio fotografico di copertina in coppia. In un’intervista molto profonda per il numero Autunno/Inverno 2021 della rivista britannica GQ Style, il rapper americano e la modella rivelano alcuni retroscena della loro storia d’amore, condividendo dettagli di ciò che le persone non sempre vedono negli scatti che li ritraggono e nelle loro apparizioni sui vari red carpet. Infatti, la loro relazione può sembrare perfetta, ma la coppia ammette di avere le proprie difficoltà.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling racconta del lockdown trascorso con Eva Mendes: “Non è stato facile”

“Dovrebbe essere luce, ma andiamo anche all’inferno l’uno con l’altra“, ha detto Kelly, 31 anni, della sua relazione con Fox, 35. “È sicuramente estasi e agonia… non voglio che la gente pensi che tutto sia perfetto tra di noi. Non ho definito la nostra storia come la favola più oscura senza un motivo”. In una dichiarazione precedente, il cantante aveva già rivelato che la sua storia con Megan lo ha reso una persona migliore e, al The Howard Stern Show, disse di essersi innamorato per la prima volta grazie a lei.

Megan Fox Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly e Megan Fox
Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

“Ero decisamente aperta all’amore, ma non mi sarei mai aspettata di incappare nella mia anima gemella in quel modo. Era come se tutti gli ostacoli che ci avevano tenuti separati in tutti quegli anni fossero stati rimossi e noi risultassimo finalmente in grado di intersecarci”, così parla Megan Fox del loro primo incontro, durante le riprese del film Midnight in the Switchgrass. “La prima volta che l’ho guardato negli occhi, ho pensato: ti conosco. Ti ho conosciuto così tante volte, in così tante forme diverse, in così tante vite diverse. Dio, sei la mia anima gemella”, conclude Megan, in questo tripudio di romanticismo.

LEGGI ANCHE > Andrea Damante ed Elisa Visari festeggiano un anno del loro amore, ma qualcosa non torna

Machine Gun Kelly e Megan Fox: una storia d’amore “oscura”

Negli scatti super hot apparsi sulla rivista, la coppia mostra i tatuaggi gemelli fatti insieme per suggellare il loro amore. I loro design abbinati recitano la favola più oscura, un’allusione a uno dei primi messaggi di testo che si sono mai inviati. Ma questo non è il primo tributo reciproco dei due piccioncini, come ha detto Megan nella traccia di MGK Banyan Tree (Interlude): “Ti sei appena fatto tatuare le mie iniziali. Mi sono appena fatto tatuare il tuo soprannome”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)