x

x

Kendall Jenner anticipa Halloween con uno scatto da urlo

La piccola di casa Jenner-Kardashian alza la temperatura pubblicando uno scatto bollente sul suo profilo Instagram mentre indossa – forse – il suo futuro costume di Halloween.

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021
Foto: Instagram @kendalljenner

Ormai si sa, a casa Kardashian le festività vengono prese sempre molto seriamente. Da Halloween a Natale passando per Pasqua, le sorelle più conosciute d’America tentano ogni volta di alzare l’asticella e stupire i loro fans con decorazioni stravaganti e costumi sempre più ricercati. Quest’anno Kylie e Kourtney ci avevano già anticipato qualcosa pubblicando alcune fotografie delle loro case addobbate e anteprime dei loro costumi, ma Kendall non si è fatta attendere pubblicando uno scatto misterioso.

LEGGI ANCHE > A casa Kardashian è già Halloween: pubblicate sui social le prime decorazioni

La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram un ingrandimento del suo lato b perfetto, da cui possiamo apprezzare alcuni dettagli dell’outfit. Nella fotografia possiamo vedere che la donna sta indossando un corsetto attillatissimo di colore nero da cui fuoriesce un body sgambato, portato sopra una calza a rete. A metà schiena circa si può notare anche una parrucca di lunghi capelli biondi ed un guanto indossato sul braccio sinistro. Una mise sexyssima, accompagnata dalla didascalia: “Devo capire cosa indossare per Halloween”.

Kendall Jenner

Foto: Instagram @kendalljenner

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian promossa a pieni voti: al Saturday Night Live ha conquistato il pubblico

Questo outfit però ricorda esattamente quello indossato l’anno scorso, quando si travestì da Pamela Anderson dei tempi d’oro. Indossando i panni dell’attrice, la ragazza aveva anche scattato una campagna imitando una sua degli anni 2000 incitando i suoi fan ad andare a votare, dato che in quel periodo si stavano svolgendo le elezioni presidenziali americane. Dunque che sia forse un throwback dell’anno scorso o i preparativi per un nuovo costume? Dovremo aspettare il 31 ottobre per saperlo concretamente.

LEGGI ANCHE > Paura per Kylie Jenner: un uomo spara fuochi d’artificio nel suo giardino e viene arrestato

Kendall Jenner Halloween: una festa scandalosa in vista?

L’anno scorso per via dei festeggiamenti di Halloween e del suo compleanno, considerati troppo animati ed affollati Kendall, era finita nel mirino dei media. Infatti, nonostante le rigide norme di sicurezza dovute ad un’emergenza sanitaria mondiale in atto, l’ex modella di Victoria’s Secret aveva organizzato in segreto un evento privato a cui hanno partecipato l’intera famiglia ed alcuni amici come le sorelle Hadid, i coniugi Bieber e  Jayden Smith. Proprio dalle fotografie e storie di alcuni di loro, tutto il mondo è venuto a sapere dell’accaduto, generando molti commenti negativi e critici nei confronti della festeggiata. Se quest’anno organizzerà ancora una festa del genere forse ci penserà due volte prima di permettere agli invitati di pubblicare qualcosa.

Kendall Jenner

Foto: Instagram @kendalljenner