x

x

Volano stracci al Gf Vip Party: Akash Kumar contro Gaia Zorzi, che non le manda a dire

Ieri al Gf Vip Party si è consumato un acceso scontro tra Akash Kumar e Gaia Zorzi: lo schermo in pochi minuti è diventato sfondo di frecciatine e frasi sconnesse

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021

Durante l’ultima puntata del Gf Vip abbiamo assistito alla litigata tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, poco prima però, al Gf Vip Party si è registrata una vera catfight coi fiocchi che al confronto le scaruamucce tra le due gieffine sono state nulla. Nel programma in streaming condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi le due presentatrici accolgono i loro ospiti in collegamento per commentare il programma e non solo.

Nell’ultima puntata la Zorzi ha presentato Akash Kumar ricordando la sua brevissima esperienza a L’Isola dei Famosi: “La mia parte preferita sta per arrivare. Sapete che ospite abbiamo adesso? Reduce dall’ultima Isola dei Famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben, 5 o 8 giorni“. Il modello è entrato col piede di guerra, senza nemmeno salutare ha esordito inviperito con Gaia: “Comunque non sono 5 e 8, ma ben 7. Già hai sbagliato. I numeri è matematica sono importanti dire che sono 7. Tu saresti la sorella di Tommaso, ah, non ti conosco, sai com’è, conosco Giulia”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, la versione di Vera: Amedeo Goria non diventerà padre

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si accanisce contro Miriana Trevisan 

Gaia Zorzi non si è lasciata intimorire ed ha sfoderato la lingua tagliente che la accomuna al fratello, quindi è partita con una frecciatina: “Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso“. A questa affermazione Akash non ci ha visto più e ha chiesto le scuse della presentatrice, nel frattempo la Salemi cercava di stemperare gli animi e riportare la pace, inizialmente senza successo. Infatti Gaia ha continuato: “Vuoi che ti chieda scusa? Allora hai ragione, scusami, non è vero che Tommaso ti ha reso famoso. Perché tu famoso non lo sei mai stato”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Tina Cipollari contro Francesca Cipriani: per i social ci sarebbe lo zampino di Simone Di Matteo

“Ma cosa dici? Io modello Armani. Tommaso l’hanno reso famoso i social, io ero sono un modello nato da 6 anni. Quindi non mi dire questa roba qua perché è una cavolata. Forse lui ha dato l’immagine a te dato che non sei nessuno. Sei qui a fare questa roba qua. Perché la Salemi ha fatto le sue cose. Te non so chi sei. Quindi a tuo fratello dì grazie che sei lì. E rispetta, non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi rende famoso Tommaso. Poi dici 5 o 8 giorni, sono 7. Se non sai le cose vai a studiare! Hai fatto la fenomena 5 o 8 giorni, quando hanno parlato soltanto di me in quel programma e ho portato lo stile. Da 5 o 8 son 7 giorni. Dai fammi le domande che non è che sto qua ad ascoltare te che non è che manco ti conosco. A 6 anni ero in Benetton, cinema”.

Al che Gaia Zorzi insofferente a tutto questo ha chiesto alla regia di chiudere il collegamento ma Akash ha continuato a parlare finché, alla fine, la regia lo ha scollegato. Insomma tra Akash modello 6 anni che è stato non 5 o 8 ma 7 giorni a L’Isola dei Famosi, il “non sei Nessuno” e il grazie a Tommaso che siamo famosi questa è stata una lite davvero memorabile.

Screenshot Gf Vip Party