Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si accanisce contro Miriana Trevisan

Dopo il fatto accaduto sabato, anche la cantante lirica vuole dire la sua in merito al comportamento di Miriana Trevisan

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
Miriana Trevisan Katia Ricciarelli GF Vip 2021 Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Come ogni sabato sera dalla prima settimana ad oggi, i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, sabato scorso hanno organizzato un party che si è concluso in un siparietto bollente per alcuni. Questa volta però, rispetto alle precedenti, vi era un’occasione speciale da festeggiare ovvero il compleanno di Manila Lazzaro. Per il compleanno della donna i concorrenti si sono dati alla pazza gioia scatenandosi in balli pazzi e brindando fino a tarda notte.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2021, nella notte scoppia la passione tra due concorrenti

Fra i più scatenati e brilli Nicola Pisu, che da giorni ha confessato ai coinquilini la sua infatuazione per la bella Soleil. L’influencer, che settimane fa aveva raccontato alle amiche di avere un fidanzato fuori, ha sempre cercato di evitare le avances di Pisu, pur provando per lui un forte affetto e simpatia. Sabato, forse incoraggiato dall’alcool Nicola ha provato a baciarla, ma senza risultati poiché la Sorge lo ha scansato dandogli un clamoroso due di picche.

Miriana Trevisan Nicola Pisu Gf Vip 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giucas Casella beato tra le donne…e che donne

Triste per il rifiuto di Soleil, Nicola si è consolato nelle braccia della bella Miriana Trevisan, con cui è scattato anche un bacio a stampo alle quattro di notte, con tanto di sottofondo di incoraggiamento da parte degli altri concorrenti presenti. Il figlio della Mirigliani non si è accontentato di una semplice effusione, chiedendo alla Trevisan di dormire insieme. Questo gesto ha fatto mandare su tutte le furie Katia Ricciarelli che ha iniziato a criticare la showgirl.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni: la confessione shock prima del Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli su Miriana Trevisan: le dure parole della soprano

Venuta a conoscenza della notizia Katia è andata su tutte le furie commentando in maniera aspra il comportamento di Miriana e del cattivo esempio che poteva dare fuori: “Io domani nominerò Miriana sicuro. Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta. Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. Devi dire la verità e non fingere. Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’”. Sentendo queste parole Miriana ha provato a far ragionare Katia, insistendo sul fatto che i due stessero veramente solo giocando. La donna però non ha voluto cambiare idea e non solo ha continuato ad attaccare Miriana, ma ha anche iniziato a criticare Nicola: “Anche lui non lo difenderò mai più”. Pare dunque che Katia difficilmente si schiererà in futuro con Miriana.

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Endemol Shine Italia