x

x

Jared Leto, una visita a Roma da dimenticare: bloccato dalla protesta anti Green Pass

L’attore premio Oscar è rimasto “vittima” dei gas lacrimogeni della manifestazione svoltasi per le vie della capitale documentando tutto attraverso il suo profilo Instagram

di Sara Radegonda | 11 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Un soggiorno a Roma da dimenticare quello di Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars. L’attore Premio Oscar durante la sua visita nella Capitale è rimasto coinvolto nei cortei violenti della manifestazione anti Green Pass. Il tutto documentato attraverso le sue Instagram stories, in cui ha voluto raccontare la vicenda a tutti i suoi 10 milioni di follower in giro per il mondo. Decisamente un brutto biglietto da visita per l’Italia.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Giucas Casella beato tra le donne…e che donne

“Mi sono ritrovato in mezzo ad una protesta in Italia. Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e Green Pass. Sono stato asfissiato dal gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la serata”, racconta in una delle storie. Una violenza inaudita che lo ha colto alla sprovvista, proprio lui che di lotta per i diritti se ne intende molto visto il suo dna da animalista e difensore dei diritti LGBTQI+.

Jared Leto film gucci

Foto: instagram

LEGGI ANCHE> Sophie Codegoni: la confessione shock prima del Grande Fratello Vip

Nessuno nel caos delle proteste lo ha riconosciuto, per questo l’attore ha potuto documentare indisturbato la serata di scontri che lui ha poi postato sui social. Attraverso l’accuratissimo reportage è possibile vedere un ferito con la testa sanguinante, l’assalto di uno dei manifestanti a un’auto blu e i blindati delle forze dell’ordine che tentavano, in qualche modo, di bloccare la folla. Una serata di violenze che di certo non lascia una bella idea della città, soprattutto a chi, come Leto, era in visita nella città eterna.

LEGGI ANCHE> Ed Sheeran ricorda la proposta di matrimonio: “Mia moglie ha rischiato di rovinare tutto”

Jared Leto Roma: il soggiorno in occasione delle riprese di House of Gucci

Jared Leto era si trova a Roma anche per le riprese di House of Gucci, il film evento dell’anno, diretto da Ridley Scott, sulla famosa e controversa casa di moda, in cui lo vedremo trasformato in modo incredibile per vestire i panni di Paolo Gucci. Al suo fianco nella pellicola – in uscita il 24 novembre 2021 – ci saranno Lady Gaga che interpreterà Patrizia Reggiani e Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci. Il poliedrico artista, noto ai più per la sua bellezza stravagante, è molto legato a Gucci e ad Alessandro Michele, direttore creativo del brand.

Jared Leto trasformazione

Foto: Instagram