Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la nuova compagna: il primo bacio social

Il cantautore Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata Denise Esposito, incinta di lui, si mostrano felici e innamoratissimi nel video postato da lei in cui si baciano

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
Gigi D'Alessio e Denise Esposito- Fonte: Instagram @denisesposito

Gigi D’Alessio, noto cantautore napoletano, è finalmente uscito allo scoperto con la bellissima fidanzata Denise Esposito, anche lei campana, dalla quale aspetta il suo quinto figlio. La coppia, molto riservata e poco incline al gossip, si è mostrata in un tenero video in cui appare innamoratissima, pubblicato sui social da lei. La Esposito, di cui si sa molto poco, non fa parte dello showbiz e non vuole probabilmente esporsi troppo pubblicamente.

Eppure questo primo video romantico postato su Instagram da Denise li ritrae belli, abbracciati e sorridenti. Gli occhi dei due brillano, mentre si scambiano un dolcissimo bacio d’amore. Per coronare l’evidente sentimento che li unisce, Gigi sotto al video scrive in inglese “I love you”, con tanto di cascata di cuori blu.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giucas Casella beato tra le donne…e che donne

Gigi D'Alessio e Denise Esposito bacio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito – Fonte: Instagram @denisesposito

 

LEGGI ANCHE > Ginevra Salustri, chi è l’influencer dai capelli rosso fuoco

La bella Denise sta vivendo un sogno ad occhi aperti: fan sfegatata del cantante, lo ha conosciuto per caso a Capri durante un suo concerto, dove è scattato il colpo di fulmine. Tra Gigi e Denise ci sono 26 anni di differenza, lui ne ha compiuti 54 a febbraio mentre lei 28 da poco, ma il loro è un sentimento destinato a crescere ogni giorno di più: sono visibilmente innamoratissimi e la gravidanza non ha fatto che coronare il loro amore, suscitando anche l’approvazione dei precedenti figli del cantante. Ilaria, quasi coetanea della Esposito, in un’intervista ha dichiarato di essere molto felice per l’arrivo di un nuovo fratellino o sorellina: “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata”, ha detto.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta non accetta l’arrivo del freddo e posa in un bikini super sexy

Gigi D’Alessio fidanzata: come si consola la Tatangelo?

Si vocifera invece che Anna Tatangelo non abbia molto apprezzato la notizia della gravidanza della nuova compagna dell’ex marito. Soprattutto per via del fatto che è venuta a saperlo dalla stampa e non da Gigi D’Alessio in persona. Anche la cantante non ha perso tempo però, consolandosi tra le braccia del giovane rapper Livio Cori, con il quale ha ufficializzato il rapporto pubblicamente e alla quale sembra essere molto legata.