Billie Eilish sarà Sally nel live-action di “The Nightmare Before Christmas”

La cantante di “Bad Guy” è pronta a debuttare nel mondo cinematografico, prestando la sua voce a Sally nel live-action del film d’animazione “The Nightmare Before Christmas”

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
Foto: 2019 Getty Images

Dalla musica al cinema, Billie Eilish è ormai inarrestabile! Dopo il successo riscosso con le hits Bad Guy e la recentissima Happier Than Ever, la cantante diciannovenne americana è pronta a prestare la sua voce a Sally in occasione del live-action del film The Nightmare Before Christmas, pellicola d’animazione Disney che non invecchia mai e che ogni anno è perfetta da gustare sia ad Halloween che durante il periodo di Natale.

LEGGI ANCHE > Madonna difende Billie Eilish dagli attacchi dei fan

Il film racconta la storia di Jack, il re della città di Halloween che ogni anno organizza l’omonima festa. Dopo aver casualmente scoperto l’esistenza di un mondo parallelo, dedicato al Natale, decide di portare questa nuova festa, più allegra, ai suoi concittadini, con esiti del tutto imprevisti. Quest’anno verrà realizzato negli Stati Uniti il live-action del film, al quale prenderanno parte Billie Eilish nei panni di Sally e Danny Elfman nei panni di Jack.

billie eilish Rolling stone

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Gwen Stefani, gli scatti della sua “sobria” festa di compleanno

Lo speciale live-action di The Nightmare Before Christmas avrà luogo presso il Banc of California Stadium di Los Angeles venerdì 29, e domenica 31 ottobre. Ciò che renderà questa proiezione speciale sarà la presenza di un’orchestra dal vivo diretta da John Mauceri, la quale accompagnerà Billie Eilish e Danny Elfman nelle loro esibizioni live delle più belle colonne sonore presenti nel film. Come riporta Entertainment Weekly, Danny Elfman ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta di avere Billie nella mia squadra! Sarà una vero dolcetto (e non uno scherzetto)“Ad affiancare Billie e Danny ci saranno anche Weird Al’ Yankovic, cantautore americano vincitore di ben 5 Grammy Awards che interpreterà il personaggio di Vado, e Ken Page, attore che invece presterà la voce a Bau Bau.

LEGGI ANCHE > Billie Eilish: con il nuovo look perde 100.000 followers, la colpa è tutta del suo seno

Billie Eilish è Sally in The Nightmare Before Christimas

L’annuncio della presenza della tanto amata Billie Eilish è arrivata tramite una pubblicazione sui social dello stesso Danny Elfman che scrive: “È mio piacere annunciare che la guest star Billie Eilish si unirà alla team per cantare Sally nei prossimi spettacoli di Nightmare Before Christmas al Banc of California Stadium. Non vedo l’ora di essere finalmente sul palco con Weird Al’ Yankovic che canterà la parte di Lock in Kidnap the Sandy Claws, e naturalmente, la straordinaria voce originale di Oogie Boogie… Ken Page torna ancora una volta! Non vedo l’ora di vedervi tutti lì”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Danny Elfman (@dannyelfman)