x

x

Gf Vip, Giucas Casella beato tra le donne…e che donne

Tra i concorrenti più esilaranti di questa edizione del reality show di Canale 5 c’è sicuramente Giucas Casella, che si gode questa avventura beato tra le donne

di Roberta Mazzacane | 10 Ottobre 2021
Giucas Casella, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello, Giucas Casella ha legato più o meno con tutti e partecipa abbastanza attivamente alle dinamiche del reality, tra risate, giochi, balli e scherzi. Non sono mancate ovviamente le sue gaffe, che spesso abbiamo visto in tv e anche alcune clamorose rivelazioni. Uno dei legami più stretti che Giucas ha creato all’interno della Casa è quello con Katia Ricciarelli. I due sono stati protagonisti di un siparietto “hot” durante una diretta del reality in prime time su Canale 5. Quando i due concorrenti hanno iniziato a chiacchierare a bassa voce, ricordando una loro presunta notte d’amore, di diversi anni fa, Alfonso Signorini non ha potuto resistere all’impulso di chiedere ai due di cosa stessero parlando.

LEGGI ANCHE> Sophie Codegoni: la confessione shock prima del Grande Fratello Vip

Scherzando, la Ricciarelli ha risposto: “Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata”. Con ancora maggiore ironia, le fa eco Giucas: “Ti ho ipnotizzata? Com’ero? Scarso? Non funzionava bene?”. Alla fine i due raccontano di una notte trascorsa insieme a Roma, anni fa, quando Giucas indossava un paio di mutande con i cuoricini: “Mi ricordo che mi sono svegliata che ero tutta scompisciata, nel senso che ero tutta in disordine, spettinata, e poi ero tutta languida… Lui non se ne voleva più andare” ha detto ridendo Katia.

Giucas Casella Grande Fratello Vip 6

Giucas Casella, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE> Federica Nargi, al Tale e Quale Show la scena è tutta sua: un outfit sensuale infiamma lo studio

Il racconto, tra una battuta e l’altra, finisce con la conclusione spiccia di Katia: “Mi aveva ipnotizzata”, con tanto di bacetto finale tra i due. Pochi giorni fa Casella è stato protagonista di un altro momento decisamente comico, quando Francesca Cipriani, subito dopo aver visto il fidanzato, è rientrata nella casa urlando di gioia, abbracciando alcuni concorrenti e tirando i capelli a Giucas Casella, che ha cominciato a urlare a sua volta per il dolore.

LEGGI ANCHE> Gf Vip 2021, nella notte scoppia la passione tra due concorrenti

Giucas Casella Grande Fratello Vip: il matador di questa edizione del reality

Un’altra gaffe in casa, Giucas l’ha fatta quando ha parlato di Amanda Lear: “Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai”. Chissà che non arrivi una diffida, visto che la presunta nascita come uomo da parte della cantante è sempre stata negata, registrata all’anagrafe come Amanda Tap. Giucas comunque non perde tempo e quando c’è da condividere qualche contatto fisico con le giovani della casa è sempre in prima linea.

 

Giucas Casella Grande Fratello Vip 6

Giucas Casella, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy