x

x

Una reunion davvero inaspettata: le Tatu annunciano il loro ritorno sulle scene

Le due ragazze stupiscono tutti, annunciando una loro collaborazione per la primavera del prossimo anno

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2021
Tatu Foto: Instagram @official_juliavolkova

Lena Katina e Julia Volkova, meglio conosciuto come le Tatu, sono state un duo musicale pop che ha scalato le vette delle classifiche mondiali all’inizio degli anni 2000. Il successo del loro brano All the things she said del lontano 2002 è stato immediato e pazzesco, diventando uno dei tormentoni di quell’anno. Ma a fare scalpore fu soprattutto il video della canzone, ritenuto addirittura scandaloso e solamente un’idea di marketing di poco gusto.

LEGGI ANCHE > Coez: ecco Flow Easy, dedicato a “l’altra metà di me”

Infatti, le immagini così sconsiderate per alcuni, ritraevano le due ragazze vestite da scolarette sexy e intente in effusioni abbastanza spinte sotto una pioggia torrenziale. La clip, che ancora oggi vanta oltre 250 milioni di visualizzazioni ed è stata una delle più trasmesse in tv in quell’anno. Dopo l’enorme successo iniziale però, Lena e Julia avevano abbandonato le scene ufficialmente nel 2011, decidendo di proseguire per le proprie strade, dopo aver pubblicato sei album in studio e aver venduto oltre 15 milioni di copie.

Tatu

Tatu – Foto: Instagram @official_juliavolkova

LEGGI ANCHE > X Factor Italia 2021: al via da stasera la fase dei Bootcamp. Chi si salverà?

Ma eccole tornare con il messaggio inaspettato della loro reunion: lo ha annunciato su Instagram la stessa Lena, senza però svelare ulteriori dettagli sull’evento, che si terrà nella primavera del prossimo anno. Le cantanti si erano riunite le ultime volte per due eventi importanti: per le Olimpiadi invernali di Soči e per lo speciale concerto del venticinquennale del Neposedy (il coro russo dove Julia e Lena si erano conosciute prima di formare il duo) nel 2016.

LEGGI ANCHE > Star In The Star, chiusura anticipata per il programma tv condotto da Ilary Blasi

Tatu reunion: il concerto che le vedrà nuovamente insieme

“Il comeback ufficiale delle Tatu sarà nella primavera del 2022. Ci sarà un concerto, ma anche una serie su una piattaforma streaming. Per favore commentate e scriveteci i nomi degli artisti e DJ che vorreste sentire con noi sul palco. La vostra opinione è molto importante per noi”, rivela Lena in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Non resta che aspettare il prossimo anno, per scoprire le sorprese che porteranno sul palco, per sentirle nuovamente insieme dopo anni dal loro massimo successo e perché no, sperare in un nuovo tormentone in stile All the things she said.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Lena Katina (@lenakatina)