x

x

Grande Fratello Vip: che cosa succederà stasera, tra grandi sorprese e rivelazioni piccanti

Il Grande Fratello Vip torna stasera in prima serata con un nuovo appuntamento, scopriamo insieme che cosa aspettarsi dalla puntata

di Beatrice Anfossi | 8 Ottobre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Quello di stasera si preannuncia come un weekend casalingo? No problem, a intrattenervi ci pensa il Grande Fratello Vip, che torna in prima serata con un nuovo appuntamento. A fare da padrone di casa, come sempre, Alfonso Signorini, spalleggiato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due ultimamente sembrano essere giunte ai ferri corti, soprattutto dopo il selfie sorridente con Giancarlo Magalli, che con la Volpe ha dei trascorsi non piacevoli, condiviso dalla moglie di Bonolis.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le delicate rivelazioni della Cipriani su Lulù: il web chiede l’intervento della redazione

Come sempre, la puntata partirà ripercorrendo tutte le principali emozioni della settimana. Una fra tutte, la sorpresa che Manuel Bortuzzo ha fatto a tutti i suoi compagni. Nella tarda mattinata di mercoledì, l’ex nuotatore è uscito dal Confessionale camminando con l’aiuto dei tutori e del deambulatore. Di fronte alla forza e alla tenacia del ragazzo, i coinquilini si sono commossi, lo hanno incoraggiato e hanno condiviso con lui questo importante momento. Anche per il pubblico di Grande Fratello Vip vedere Manuel in piedi è stato motivo di grande commozione. Emozioni bellissime che sicuramente Alfonso Signorini non mancherà di ricordare anche nel corso della puntata.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo GF Vip 6
Foto: MediasetPlay

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo lo sorprende con una lettera a cuore aperto

Parlando invece di discorsi più piccanti, nel corso della scorsa puntata, Katia Ricciarelli e Giucas Casella si sono lasciati sfuggire un dettaglio osé che riguarderebbe il loro passato. Secondo quanto sostenuto da Casella infatti, tra i due ci sarebbe stato un flirt. Cosa è successo davvero tra loro due? E a quando risale la loro ipotetica liason? Siamo sicuri che stasera Signorini avrà modo di fare chiarezza anche su questo, regalandoci qualche particolare in più.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Casalino: storia di un amore mai nato?

Gf Vip anticipazioni: una sorpresa in arrivo per Alex Belli

Come in ogni puntata poi, non mancheranno le sorprese, e tra queste una speciale tutta per Alex Belli. Forse lo raggiungerà la sua adorata moglie? Chissà che cosa ne pensa Katarina del suo rapporto sempre più stretto con la bella Soleil, su cui sono già state fate non poche illazioni. O magari a irrompere nella casa sarà l’ex del bell’attore, che diciamo non è molto serena nei suoi confronti.

Infine scopriremo chi tra Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef sarà costretto a lasciare la casa. I tre sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto? Non resta che collegarsi per scoprirlo.

Alex Belli Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy