x

x

Kim Kardashian, il suo look newyorkese non passa inosservato

Per presenziare alla cena con i fondatori del programma di NBC la donna ha sfoggiato un capospalla stravagante, ma ultra brillante

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Dopo un annuncio estremamente contestato in merito alla sua partecipazione alla puntata di sabato, del programma comico di varietà Saturday Night Live, Kim Kardashian è riuscita a far tacere le malelingue, o almeno per ora. Infatti, martedì sera la fondatrice di Skims, si è goduta una cena insieme ai fondatori e allo staff principale del format di Lorne Michaels nel ristorante newyorkese Lattanzi Cucina Italiana.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, che cosa stai cercando di dirci?

Un incontro importante per incominciare con lo spirito giusto le prove per il programma, iniziate mercoledì. Appunto per questo la ex signora West non poteva sfoggiare un outfit banale e non lo ha fatto. La donna ha indossato una pelliccia shaggy composta da fili iridescenti intrecciati a pelo animale di colore grigio. Un capo di estrema utilità per combattere il gelido clima autunnale della “Grande mela” e che grazie ai flash dei paparazzi ha irradiato di luce la notte.

Kim Kardashian Vaticano

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian sconvolge con un look fetish estremo

Al di sotto di essa, un completo total balck composto da un top e un leggins-stivale. Il top a portafoglio presenta un’allacciatura sul lato chiusa da un nodo, che crea un effetto di pieghe che a loro volta esaltano il seno prosperoso della Kardashian. Invece il leggins è un tutt’uno con la calzatura che si conclude con una punta triangolare ed un kitten heel. Come accessori, ha seguito la stessa palette degli indumenti scegliendo un occhiale nero dalla montatura rettangolare in stile anni ’90, dei guanti xxl ed infine degli orecchini pendenti argento. Il tutto era ovviamente firmato Balenciaga.

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Kim Kardashian SNL: la prima reality star a condurre il programma

Kim Kardashian sarà la prima reality star a condurre la puntata del Saturday Night Live, un ruolo ricoperto in passato solamente da attori e musicisti, come il suo ex marito Kanye West che vi partecipò nel 2018. Secondo alcune indiscrezioni questa scelta sarebbe guidata da una questione di popolarità e di share televisivo: un personaggio come lei potrebbe portare al programma una forte ascesa negli ascolti, considerando la stagione scorsa non troppo positiva. Dunque non ci resta che aspettare sabato per vederla e giudicare se ne sarà all’altezza.

Kim Kardashian vaticano

Foto: Instagram