Dayane Mello e le molestie in TV: Nego Do Borel ritrovato in un Motel a Rio

Il cantante Nego Do Borel ha ingerito 4 pillole di sonnifero per cercare di allontanarsi e non pensare alle accuse di stupro a danno di Dayane Mello

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021
Nego Do Borel- Fonte: Instagram @_negodoborel

Aggiornamenti drammatici su Nego do Borel. Il cantante conosciuto in Italia per le accuse di stupro ai danni della modella Dayane Mello a La Fazenda, è stato ritrovato all’interno di una stanza di un Motel a Rio de Janeiro poco dopo che la madre aveva denunciato la sua scomparsa.

LEGGI ANCHE> Rami Malek e l’assurda proposta a Kate Middleton: “Quando vuoi, ci sono per te”

Ricordiamo che la madre di Nego, lunedì 04 ottobre aveva denunciato alla Polizia di San Paolo la scomparsa del figlio che prima di sparire si era comportato in maniera insolita, lasciando anche sui social uno sfogo in cui lasciava intendere che il suicidio fosse l’unico modo per uscire dai problemi nei quali si era immischiato. Famiglia e amici sono stati con il cuore in gola per le ore successive, quando finalmente è arrivata la notizia del ritrovamento del ragazzo.

Nego Do Borel mare

Nego Do Borel- Fonte: Instagram @_negodoborel

LEGGI ANCHE> X Factor Italia 2021: al via da stasera la fase dei Bootcamp. Chi si salverà?

Nego Do Borel ritrovato nella stanza di un Motel a Nord di Rio de Janeiro, ha dichiarato alla polizia di aver ingerito quattro pillole di sonnifero. Ha dormito a tal punto da non accorgersi di quante ore avesse passato nel letto di quella stanza, inconsapevole della sofferenza e del panico recato ai propri cari. Il cantante aveva bisogno di prendersi del tempo, allontanandosi dai cattivi sguardi e dalle accuse che a parer suo non gli appartengono. Anche sua sorella Raiana Gomes interviene in sua difesa: “Non è stato uno stupro”. Raiana Gomes ha detto durante un’intervista per G1, la testata brasiliana, cui ha dichiarato: “Per quanto ne so non ha mai avuto problemi con l’alcol, con le medicine o altro, per cui credo si sia allontanato per disperazione, la gente sta solo giudicando”.

LEGGI ANCHE> Taylor Bryant: ecco chi è la sexy ragazza della porta accanto

Dayane Mello molestata: Nego Do Borel ritrovato in un Motel a Rio de Janeiro

Un altro grande problema sono le numerose accuse di stupro da parte di alcune ex del cantante che hanno trovato il coraggio di parlare ancor prima che Nego partecipasse al reality show La Fazenda. Il giovane brasiliano sembra non avere più scuse ma la sorella continua imperterrita: “Un’accusa di stupro è grave, non si può parlare di questo, non è stato uno stupro”.