x

x

Carlos Corona: “Sono stato molto male, sogno che i miei genitori tornino insieme”

Il figlio dell’ex re dei paparazzi ha rilasciato la sua prima intervista, in cui ha espresso il desiderio di riunire la sua famiglia

di giuseppe | 7 Ottobre 2021
Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal

Carlos Corona si è raccontato nella sua prima intervista rilasciata alla rivista Chi. Dopo le rivelazioni circa un periodo travagliato appena trascorso, ha anche espresso un piccolo desiderio: “Sogno che mamma e papà tornino insieme”. Il giovane diciannovenne, tra le tante cose che potrebbe desiderare, ne vuole una davvero molto semplice: l’amore di una famiglia unita dopo tanto tempo.

L’ultimo anno è stato molto difficile per Carlos. Ha partecipato all’intervista anche il padre del ragazzo, Fabrizio Corona, il quale ha dichiarato che il figlio è stato molto male. Infatti ha alternato periodi in una clinica di Milano a periodi in Croazia con la madre Nina Moric.

LEGGI ANCHE > Clizia Incovaia mostra il pancione in un completo super sexy

Carlos Corona

Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli: “Mio marito mi aspetta sveglia perché…

Carlos Corona oggi: il ragazzo parla dei brutti momenti passati in clinica

Anche in Croazia è stato sottoposto alle cure di un medico, parente stretto della madre Nina Moric, ma poi, ha spiegato il padre, ha finito per litigarci. A quanto pare, tutto nasce per via di una ragazza: “Mi sono fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto… Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato ancora di più”, ha dichiarato Carlos.

Tutto questo, sfortunatamente, accadeva quando il padre era in carcere: mentre Fabrizio scontava una pena che la Corte di Cassazione ha poi annullato, il figlio viveva questa tragedia personale. “Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso”, ha spiegato Corona.  “È stato Carlos a farsi risentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone”.

Per Carlos adesso tutto sembra essere tornato alla normalità, tanto che dopo il diploma ha già fatto piani per il futuro: vorrebbe iscriversi alla facoltà di filosofia. Anche se in realtà scherzosamente afferma che nel mondo dello spettacolo si guadagna di più. L’intervista poi si è spinta tra i ricordi, tanto che baby Corona ha raccontato del suo rapporto con una delle fiamme del padre, Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis colpisce ancora, la sua tutina non lascia nulla all’immaginazione

Il periodo in cui i due si sono frequentati ha sfortunatamente coinciso con un periodo in cui i rapporti tra i genitori erano incrinati e ciò si rifletteva nel rapporto tra Nina e Belen. La Moric imponeva al figlio di non salutare Belen, di non abbracciarla… “Belen lo amava molto, con tutte le difficoltà, con il fatto che Nina rompeva”, ha sottolineato Fabrizio. Che dire, speriamo che Carlos si sia definitivamente lasciato questo brutto periodo alle spalle e che possa avere finalmente il suo happy ending.

Carlos Corona oggi

Chi