x

x

L’atteso ritorno di Adele: fan impazziti per il grande annuncio

“Easy On Me” è il singolo che preannuncia l’uscita dell’album 30 della cantante britannica, in rotazione dal prossimo venerdì 15 ottobre…

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021
Adele Foto: Instagram @adele

Easy On Me è il titolo del nuovo singolo che preannuncia l’uscita dell’attesissimo album di Adele, chiamato questa volta 30, dopo che era sparita dalla circolazione per circa sei anni. Manca davvero pochissimo e potremo finalmente risentire la sua magnifica voce potente e malinconica, che rievoca atmosfere dolci e struggenti. Il brano verrà lanciato il prossimo venerdì’ 15 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione in radio. I fan stanno già scalpitando, ma l’attesa è quasi finita.

LEGGI ANCHE > Mika conduttore dell’Eurovision? L’indiscrezione arriva da Radio Deejay

A suggerire l’uscita del nuovissimo album sono stati i numerosi avvistamenti del numero 30 proiettato in diverse città del mondo lo scorso fine settimana: sull’Empire State Building di New York, sul Colosseo, sul Louvre di Parigi, a Camden Street a Dublino. Adele ha sempre scelto un numero come titolo delle sue raccolte (19, 21 e 25 per i primi tre lavori discografici). Inoltre la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un breve video in bianco e nero, in cui possiamo sentire un brevissimo intro di Easy On Me.

Adele rifiuta 52 milioni di dollari

Adele
Foto: Instagram @adele

LEGGI ANCHE > X Factor Italia 2021: al via da stasera la fase dei Bootcamp. Chi si salverà?

Rimandata a causa della pandemia e di una sorta di periodo di riflessione della cantante 33enne, l’uscita dell’album è quindi ufficiale, nonostante la data non sia ancora stata rivelata. E un annuncio così spettacolare a livello planetario poteva arrivare solo da una regina della musica come lei. Ma altri dettagli hanno fatto presagire questo suo ritorno: anche su Instagram, infatti, Adele ha iniziato proprio nelle ultime settimane a postare nuovamente contenuti e fotografie, dove possiamo vederla con un look totalmente differente rispetto ai mesi passati.

LEGGI ANCHE > Star In The Star, chiusura anticipata per il programma tv condotto da Ilary Blasi

Adele oggi: il nuovo singolo in uscita

Negli ultimi mesi abbiamo avuto anche la conferma, da parte della stessa cantautrice, del suo fidanzamento con l’agente sportivo Rich Paul. Dopo il divorzio dall’ex marito Simon Konecki, dopo un matrimonio durato tre anni (più gli otto di fidanzamento), la cantante si era presa un periodo di pausa dai social e dalla musica. Ma ora, sorridente e più felice che mai, è ufficialmente tornata, pronta a regalarci di nuovo le ballate sentimentali e strappalacrime che tutti stavamo aspettando.

Adele fidanzata

Adele e Rich Paul Foto: Instagram @adele