x

x

Kanye West, dopo le critiche all’ex moglie Kim lui accorre in suo soccorso

In seguito all’attacco mediatico subito da Kim in merito alla sua partecipazione al “Saturday Night Live”, l’ex marito Kanye West l’ha raggiunta segretamente a New York

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2021
Foto: uff.Stampa MTV

È ufficiale, Kim Kardashian sarà l’host della puntata di questo sabato di Saturday Night Live, il programma comico di varietà del canale americano NBC. La conferma della sua partecipazione però, ha fatto storcere il naso a molti del settore, in particolar modo alla protagonista di Will & Grace, Debra Messing. La donna ha pubblicato sul suo account Twitter uno stato polemico nei confronti dell’imprenditrice digitale scrivendo: “Perché Kim Kardashian? So che è un’icona di questa cultura attuale, ma SNL ha dei presentatori che generalmente sono artisti che devono promuovere film, show televisivi o album musicali in uscita”.

LEGGI ANCHE > Le sorelle Kardashian in un nuovo reality? Le prime indiscrezioni…

Dopo l’attacco virtuale ricondiviso da tutti i media internazionali, la ex signora Kardashian-West ha ammesso su Instagram di sentire molto la pressione in merito allo sketch di punta della serata, dato che Debra, attrice rinomata nell’ambito televisivo comico, aveva messo in dubbio le sue capacità. Nonostante le dure critiche nei sui confronti la donna ha trovato conforto nel cast del programma, e in particolare nel suo fondatore Lorne Michaels con cui è stata avvistata martedì sera a cena.

Kim Kardashian instagram

Instagram @kimkardashianwest

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian: addominali scolpiti e bikini super sexy per festeggiare un grande traguardo

Non solo Lorne però avrebbe sostenuto la Kardashian. Secondo alcune voci infatti, anche l’ex marito Kanye si sarebbe fatto avanti per aiutare e sostenere Kim, raggiungendola a New York durante le prove dello spettacolo. Sempre secondo le fonti vicine infatti, il cantante, più comprensivo che mai, avrebbe dato consigli all’ex moglie in merito al suo monologo di apertura e anche sugli outfit che indosserà nel corso della puntata.

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Kim Kardashian e Kanye West: il divorzio è acqua passata?

Dopo la chiacchieratissima apparizione durante il live di Donda in cui sembrava si stessero risposando, i due erano stati avvistati settimane fa ad una cena di lavoro presso il ristorante di Malibù Nobu, da cui erano usciti insieme, salendo sulla stessa vettura. Ora invece la notizia di un avvicinamento prima di SNL. Dunque in molti si chiedono se il loro divorzio fosse vero o se fosse l’ennesima trovata pubblicitaria per promuoversi. Kim, però, pare decisa nel procedere con le pratiche di divorzio ed in merito alla loro vicinanza sostiene sia esclusivamente per non stravolgere la realtà famigliare dei loro figli.

Foto: Aaron J. Thornton / PR Photos