Gf Vip, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo lo sorprende con una lettera a cuore aperto

Il concorrente della casa del Grande Fratello Vip 6 è stato piacevolmente sorpreso dalla lettera scritta dalla sua ex Federica Pizzi, che lo sprona a ritrovare il sorriso che è la sua forza

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Manuel Bortuzzo, il concorrente simbolo di questa edizione del Grande Fratello Vip 6, si è sempre contraddistinto per il suo coraggio e il messaggio di grande forza che trasmette con l’inconfondibile sorriso sulle labbra. Nella puntata di ieri, lunedì 04 ottobre, il nuotatore ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sua ex ragazza Federica Pizzi.

I due hanno avuto una breve ma intensa relazione, che si è conclusa in modo pacifico, tramutandosi in un’amicizia sincera e profonda. Federica, conoscendo bene il suo amico Manuel, gli ha voluto far recapitare all’interno della casa una lettera a cuore aperto nel quale lo invita a ritrovare la sua energia, a suo parere un po’ scemata in queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, fuori i primi tre inediti dei cantanti della scuola: è già boom di stream

Grande Fratello Vip Manuel

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gwen Stefani, gli scatti della sua “sobria” festa di compleanno

Queste le parole di Federica, nella lettera destinata all’ex fidanzato: “Guardandoti da casa mi sembra che qualcosa sia cambiato in te, non vedo più la luce nei tuoi occhi, le tue risate, la tua solita autoironia che mi aveva fatto perdere la testa”. Un invito quindi, da parte di chi lo conosce bene, a ritornare in sé, facendo quello che sa fare meglio e che per osmosi fa stare bene chi gli sta attorno, con quel sorriso capace di scaldare il cuore.

Manuel Bortuzzo ex fidanzata: le parole del concorrente

Durante la proiezione del video registrato in cui Federica leggeva la lettera, è stato più volte inquadrato il viso della ragazza in studio, con lacrime di commozione talmente vere da essere arrivate a tutti gli spettatori anche a casa. Manuel Bortuzzo, dal canto suo, ha dimostrato con gli occhi, di nuovo brillanti, di aver apprezzato la sorpresa. Lo stesso padre in precedenza aveva detto del figlio che ha gli occhi “sempre allegri”, che sono la sua forza. Il nuotatore ha confermato le parole di Federica, affermando di prendere molto seriamente anche le piccole difficoltà che gli si presentano ogni giorno, perché per la prima volta a combatterle è da solo. Senza lacrime ma con voce ferma e decisa Manuel ha dichiarato: “Stare qui mi servirà…”, parole semplici ma un esempio di maturità e forza che chiunque ha apprezzato.

LEGGI ANCHE > Le Iene ai blocchi di partenza: ecco chi vedremo nella puntata di stasera

Nel weekend scorso, il concorrente ha avuto anche qualche problema di salute, tanto da essere costretto ad isolarsi in una stanza privata poiché gli era salita la febbre a 38 gradi e mezzo. Si esclude qualsiasi legame con la Covid-19, data la quarantena preventiva a cui tutti i partecipanti sono stati sottoposti prima dell’inizio del programma, ma pare trattarsi di una cistite, monitorata costantemente dal medico sempre reperibile della produzione. In puntata Manuel era in forze e sorridente come solo lui sa fare, quindi i fan e la sua attuale ragazza Lulù Selassiè hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.