x

x

Melissa Satta: un look urban street per una giornata di shopping

L’ex velina mora di Striscia la Notizia è stata paparazzata per le vie del centro di Milano in modalità “in incognito” con cappello e occhiali scuri per rendersi irriconoscibile

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2021
Foto: Mimmo Carriero / IPA

In incognito per le vie più esclusive dello shopping milanese, Melissa Satta non sfigura nemmeno nel suo outfit da giorno, trasandato ma comunque chic e raffinato. È stata fotografata, infatti, con un look urban composto da una maxi felpa verde militare con dettagli nude sulle spalle che nonostante l’ampio volume, indosso a lei, risulta super sexy; un paio di jeans loose fit e scarpe basse. Il tutto completato da un cappello nero stile Borsalino e un maxi occhiale da sole total black.

LEGGI ANCHE > Avvistata per le vie di Milano la sexy mamma Emily Ratajkowski

Insomma, una Melissa che non siamo abituati a vedere, soprattutto durante i suoi appuntamenti lavorativi in televisione, dove appare sempre elegantissima. L’ex modella mora di Striscia la Notizia, dopo le esperienze sulle reti Mediaset con Controcampo e Tiki Taka, è tornare sul piccolo schermo come nuovo volto di Sky Calcio Club, l’appuntamento della domenica sera con Fabio Caressa. Durante la seconda puntata, la sua bellezza ha mandato in tilt non solo gli spettatori, ma anche il padrone di casa Caressa che si è lasciato andare ad un sentito complimento sul look della showgirl, composto da un tailleur nero ed un top trasparente che lasciava poco spazio all’immaginazione, senza però cadere nel volgare.

 

Melissa Satta e Fabio Caressa
Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato, si tratta di un noto modello italiano

Più glamour o più street? Con quale delle sue personalità avrà conquistato il fidanzato Mattia Rivetti? I due, dallo scorso agosto, quando l’ex velina aveva postato la prima foto durante le vacanze estive a Saint Tropez, sono sempre più affiatati e innamorati. Indice che grazie a Rivetti la bellissima Melissa ha ritrovato il sorriso, dopo un periodo tormentato causato dalla fine del matrimonio – e il successivo divorzio – dall’ex marito e calciatore Kevin Prince Boateng.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa sul Lago di Como: “Un’esperienza così incredibile”

Melissa Satta look: bellissima anche in incognito

La showgirl e il suo Mattia sono così felici che, secondo alcune indiscrezioni, starebbero addirittura pensando di ampliare la famiglia. L’inizio della stagione lavorativa con la nuova avventura in Sky, per Melissa, è iniziata nel migliore dei modi: la serenità che si respira in casa Satta/Rivetti pare essere di buon auspicio per le carriere di entrambi: lei sul piccolo schermo, lui alla guida dell’azienda di famiglia. Senza dubbio, Melissa oltre alla televisione vince anche fuori dal campo, per le vie di Milano, sfoggiando look sempre in linea con le ultime tendenze con un perfetto mix di eleganza e ribellione.

 

Melissa Satta

Melissa Satta
Foto: Mimmo Carriero/IPA