x

x

Paura per Kylie Jenner: un uomo spara fuochi d’artificio nel suo giardino e viene arrestato

Non c’è mai fine alla pazzia dei fan dei Kardashian-Jenner, dopo lo stalker di Kendall, ora un uomo si introduce in casa di Kylie per accendere dei fuochi d’artificio

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2021

Mercoledì sera la villa di Kylie Jenner, valutata la bellezza di 40 milioni di dollari, è diventata l’epicentro di un inaspettato e soprattutto non autorizzato spettacolo pirotecnico. La conferma arriva direttamente dal comando di polizia di Los Angeles che in seguito alla chiamata della donna si è recata sul luogo dell’accaduto dove un uomo ha scavalcato la recinzione della sua casa e acceso diversi fuochi d’artificio, dando vita ad uno show esplosivo.

LEGGI ANCHE > Le sorelle Kardashian in un nuovo reality? Le prime indiscrezioni…

Inizialmente l’individuo misterioso si è presentato all’entrata della mansion sostenendo di essersi perso. Successivamente, dopo aver discusso con la sicurezza della Jenner sembrava essersene andato definitivamente. Sfortunatamente dopo poco tempo è ritornato all’attacco chiedendo dell’imprenditrice e scavalcando furtivamente uno dei tanti cancelli della proprietà. Superate le guardie si è introdotto direttamente nel giardino iniziando ad accendere dei fuochi d’artificio. Prontamente la polizia dopo l’avviso è arrivata in soccorso riuscendo a catturarlo prima che potesse fare del male a qualcuno.

Kylie Jenner viso

Kylie Jenner- Foto: Instagram @kyliejenner

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, i fan non apprezzano la nuova linea di costumi: “Impossibili da indossare”

Kylie Jenner, dopo quest’ennesimo tentativo di irruzione, non si sente più serena nemmeno a casa sua. A giugno scorso, infatti, un altro uomo era entrato nella sua villa con il fine di dichiararle il suo amore. In quel caso, la polizia aveva scoperto che si trattava di uno stalker della star che, infatuatosi lei, si rifiutava di andarsene dalla sua casa, insistendo nel poter parlare con la piccola della famiglia Kardashian.

LEGGI ANCHE > “Kylie Baby”: annunciata la data di uscita della nuova linea di Kylie Jenner

Kylie Jenner fuochi d’artificio: non è la prima irruzione

Un fatto che ha dell’inquietante dato che secondo le informazioni raccolte dalle autorità quella non era la prima volta che egli si trovava lì. Già da tempo studiava la zona e già più volte aveva cercato di interfacciarsi con la sicurezza all’ingresso. Negli episodi precedenti, però, pare che il trentacinquenne obbedisse senza opporre resistenza alla sicurezza che gli intimava di allontanarsi dall’abitazione. Brutti ricordi di esperienze che speriamo non accadano più.

Kylie Jenner incinta

Foto: Instagram