x

x

Chiara Ferragni lancia una linea di gioielli, sempre più vicina la data di uscita

Noi di Rumors.it abbiamo intercettato un’importante novità: il gruppo Morellato, che ha stretto un’importante partnership, sarebbe pronto a lanciare ad ottobre una nuova linea di gioielli firmata Chiara Ferragni

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2021
Chiara Ferragni per Dior - Foto: Instagram @chiaraferragni

Il business targato Chiara Ferragni è in continua espansione. L’imprenditrice digitale ha infatti siglato un accordo di licenza worldwide per la produzione e distribuzione di una linea di gioielli e orologeria con il brand italiano Morellato, per una collaborazione che vedrà il lancio nei negozi il prossimo ottobre. La partnership di lusso avrà come protagonisti bracciali, collane, anelli e orecchini e, per completare il look, anche una collezione di nuovi orologi. Il tutto firmato by Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, la Cassazione lo scarcera: “Devo ringraziare solo me stesso”

“Sono molto contenta di questo nuovo accordo che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni” rivela la biondissima. “Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa”. L’idea di fondo è infatti quella di sviluppare un vero e proprio lifestyle brand.

Chiara Ferragni Morellato

Chiara Ferragni Jewels & Watches Collection – Foto: Rumors.it

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni super sexy a Parigi: l’outfit Schiaparelli è pazzesco

Per la sua prima collezione, Chiara Ferragni si è ispirata a due elementi iconici del proprio brand, le catene e i cuori, preannunciando anche che colori sgargianti e scintillio saranno i must have della prossima stagione invernale. Diverse le collezioni: la Chain, che si caratterizza per la scelta di grandi volumi e per l’iconico logo Eyelike, presente come dettaglio sulle chiusure o in charms di diverse dimensioni; la collezione Diamond Heart, chemostra il lato più romantico del brand, dove la pietra taglio cuore blu zaffiro, verde smeraldo e rosa fata si ripete come elemento imprescindibile su collane, bracciali, orecchini e anelli. E infine, per completare il look, la linea di orologi, adatti a ogni momento della giornata.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone cambia di nuovo look: bionda e scollata su Instagram

Chiara Ferragni Morellato: il lancio della collezione gioielli in partnership

Per il brand di gioielleria Morellato la partnership con Chiara, già testimonial di infiniti brand fashion, rappresenta invece la possibilità di potersi espandere verso una fascia di mercato differente, più attenta alle tendenze e alla moda in generale. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per poter finalmente vedere tutti i prodotti, disponibili on-line e in selezionati stores multimarca.

chiara ferragni

Foto: Instagram