x

x

Soleil scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: “Se è così, me ne vado”

La discussione avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip ha lasciato pesanti strascichi e Soleil Sorge, accusata di aver pronunciato una frase razzista, è scoppiata in lacrime e ha minacciato di abbandonare il reality

di Redazione Rumors.it | 1 Ottobre 2021

La discussione avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip ha continuato ad avere strascichi anche nella giornata di oggi. Nella Casa le parole di Soleil Sorge, rivolte ad Ainett Stephens e Samy Youssef, hanno scatenato un putiferio. Intervenendo nella lite tra il modello egiziano e Alex Belli, l’ex corteggiatrice ha esclamato: “Smettetela di urlare come delle scimmie”. Una frase che è stata interpretata come un’espressione razzista dagli altri coinquilini, in particolare da Raffaella Fico, da Samy, da Ainett e dalle principesse. Tutto ciò ha fatto crollare Soleil che è scoppiata in lacrime.

LEGGI ANCHE > GF Vip 6, Soleil razzista? Raffaella Fico accusa l’influencer

La ragazza ha provato poi a confrontarsi in camera da letto con Manila Nazzaro e Jo Squillo, che le hanno fatto capire come mai gli altri coinquilini della casa sono rimasti feriti dalle sue parole. Soleil ha preso le distanze dalle accuse di razzismo e dalla possibilità che il suo discorso possa essere strumentalizzato.

Ufficio stampa: Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, i vipponi si trasformano in statue e il risultato è da capogiro: che fisico ragazzi

Alla fine Soleil Sorge ha deciso di andare davanti agli altri compagni per spiegare la sua posizione e chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle sue parole: “Sono cresciuta a Los Angeles, ho sorelle adottive nere e mi fa schifo il razzismo. Non soltanto chi discrimina per razza, ma per qualsiasi cosa. Mi uccide pensare che possiate immaginare questo. Ripeto che sono mortificata perché certe cose non mi appartengono, sono cresciuta in una realtà multietnica e odio chi pensa certe schifezze. Mi distrugge sapere se vi siete sentite toccate”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears festeggia la libertà posando senza veli: su Instagram è nuda

Ma non tutti le credono, in particolare Raffaella Fico, Ainett e Samy che hanno dichiarato: “Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto a modo mio vedrai”, le dice la Stephens. In molte sperano che in puntata vengano presi provvedimenti contro Soleil. Addirittura qualcuna dice: “Altrimenti la puniremo noi”.

LEGGI ANCHE > Elodie: “Con Marracash va tutto bene, ma non so se voglio diventare mamma”

Soleil scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: l’influencer è accusata di razzismo

Soleil è disperata e pensa di abbandonare il gioco. La consola l’ex Gianmaria Antinolfi, anche Alex Belli è dalla sua parte: “Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. […] Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Guarda che questa cosa è soltanto la punta dell’iceberg”. E continua: “Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie”. E voi da che parte state?

Ufficio stampa: Endemol Shine