Avvistata per le vie di Milano la sexy mamma Emily Ratajkowski

La bella modella si è goduta alcuni momenti di relax con il figlio per le strade di Milano

di Redazione Rumors.it | 1 Ottobre 2021
Foto: Ampas

La Fashion Week milanese si è appena conclusa e molte star hanno deciso di prolungare il loro soggiorno nel capoluogo lombardo, godendosi qualche momento di relax in più. Fra esse anche la stupenda Emily Ratajkowski, che ha portato con sé il marito Sebastian Bear-McClard ed il piccolo Sylvester Apollo. Da circa un anno i due sono diventati genitori per la prima volta e fin dai primi giorni di vita del bambino hanno condiviso le sue fotografie con il mondo.

Come capita spesso in questi casi, le critiche non sono mancate, in particolare per una fotografia che la ritraeva mentre lo allattava al seno. Ciò che ha fatto alterare maggiormente i followers è stata la didascalia usata dalla donna, ovvero “beautiful boy”. Una frase apparentemente innocua ma che ha creato molto scalpore, soprattutto considerato il fatto che prima che il bambino nascesse, la modella aveva dichiarato di non voler annunciare il sesso del nascituro per non definire il suo genere a priori, aspettando invece il compimento dei 18 anni per far decidere direttamente a lui la sua identità.

LEGGI ANCHE > Alessandra Ambrosio tinge la notte di blu: è super sexy nel suo abito Thierry Mugler

Foto da Instagram: @emrata

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni super sexy a Parigi: l’outfit Schiaparelli è pazzesco

Emily Ratajkowski Instagram: momenti mamma e figlio per le strade di Milano

Superata la bufera mediatica, Emily ha deciso di esporre meno il suo primogenito e di condividere principalmente fotografie di lavoro su passerelle e set fotografici. Infatti questa settimana è volata a Milano e su Instagram ha condiviso tutti i dietro alle quinte delle sfilate più in, come quella di Versace e persino la collaborazione Fendace (Versace + Fendi). Eventi straordinari, in cui Emily ha sfoderato tutta la sua bellezza ed il suo sex appeal.

LEGGI ANCHE > George Clooney e quella volta che regalò ai suoi amici 14 milioni di dollari

Tra una sfilata e l’altra però, la modella ha voluto godersi anche la città di Milano e dopo molto tempo ci ha mostrato delle foto che la ritraevano con il figlio. In una di esse la vediamo mentre lo protegge teneramente dal sole coprendogli la testa con un cappellino con visiera. Un accessorio pratico e super cool che si abbina all’outfit della madre che, uscito il torrido sole, ha deciso di cambiarsi indossando un tubino bianco strettissimo che metteva in risalto le sue forme, calzandole come un guanto. Ai piedi, per completare il tutto, dei camperos neri da vera californiana. Come accessorio infine, il must have di qualsiasi madre: il passeggino.

Emily Ratajkoswki Milano

Foto: Instagram @emrata