x

x

Gf Vip 6, ci sarebbe Fabrizio Corona dietro lo show di Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti dopo solo due ospitate ha già guadagnato diverse imitazioni ma l’ex Tommaso Eletti insinua che ci sia l’intervento di Fabrizio Corona dietro le sue frasi a effetto

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2021
Foto: Endemol Shine

“L’araba fenice, i draghi a quattro teste, il comportamento calcuttiano, gli atteggiamenti da talebano” Valentina Nulli Augusti ha saputo farsi notare in solo due ospitate al Gf Vip, ospitate che le hanno valso ben due imitazioni, un traguardo importante per un personaggio non esattamente televisivo. Infatti Valentina Nulli Augusti con sole due apparizioni per confrontarsi con l’ex Tommaso Eletti e poi con gli altri concorrenti è riuscita ad oscurare tre quarti dell’attuale cast del Grande Fratello Vip, più simile a una scolaresca che a un gruppo di concorrenti in competizione tra loro.

Imitazioni nate in seguito all’ottima dialettica dell’ex di Temptation Island che, con poche frasi, ha saputo farsi notare rispetto a tutti gli altri concorrenti. Da Valentina Barbieri che ha calcato la mano sulla teatralità della Nulli Augusti, fino ad Alessandra Rametta che ha invece optato per le citazioni sul liceo classico ed il latinismo. Ma dietro tutto questo c’è solo improvvisazione o c’è uno studio? Tommaso Eletti in un’intervista concessa a Casa Chi ha rivelato che la sua ex avrebbe incontrato Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi: “Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA BARBIERI 🎈 (@valentina_barbieri)

LEGGI ANCHE > Simona Ventura: “Mi accusavano di fare uso di droga” 

Secondo Eletti, Valentina avrebbe chiesto delle dritte su cosa poter dire in diretta. “Sì ho messo una storia con Giacomo Urtis, è vero. Lui è uscito anche con la mia ex, ma c’era anche Fabrizio Corona con Valentina. Ho saputo che lei si è fatta dare tanti consigli da lui. Ha chiesto a Fabrizio cosa dire, perché lei è una che si deve sempre preparare le cose. Io l’ho conosciuta bene e so com’è fatta. Parliamo di una che si scrive sempre i fogliettini per essere preparata, si scrive le cose. Nell’ultima di ieri era meno preparata perché io sono entrato a sorpresa. C’ho vissuto per due anni e so benissimo come si comporta. Ha una buona dialettica, ma prepara tutto. Comunque non stiamo insieme e non torneremo. Lei vuole fare gossip ed entrare nella casa del Grande Fratello. Lei si sta candidando e io invece sono stato chiamato. Se dovesse entrare al Gf Vip come concorrente sarei contento, tutti dentro la odiano e così farebbero delle dinamiche”.

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico cambia look: super sexy al Gf Vip 6

Fabrizio Corona non è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, eppure in qualche la sua presenza incombe sulla Casa poiché è già stato tirato in ballo in più occasioni dentro e fuori dalla casa. Anche Sophie Codegoni avrebbe a che fare con l’ex paparazzo. La ragazza è stata vista casa sua fino a poco prima di entrare nel reality. Questo ha fatto pensare molti telespettatori che Fabrizio possa averle dato dei consigli su come comportarsi nel gioco. Queste sono state le parole di Sophie Codegoni nei confronti di Fabrizio Corona: “Cosa c’è stato con Zaniolo? Con Nicolò proprio nulla, lui è un amico. Fabrizio invece è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene. Posso dire che siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐀𝐋𝐄𝐒𝐒𝐀𝐍𝐃𝐑𝐀 𝐑𝐀𝐌𝐄𝐓𝐓𝐀 (@_rametta)