x

x

Le sorelle Kardashian in un nuovo reality? Le prime indiscrezioni…

Dopo un lungo silenzio ed un addio sofferto alle scene, le sorelle più seguite al mondo fanno il loro grande ritorno sugli schermi

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2021
Foto: Instagram

Dopo un addio molto sentito al reality Al passo con i Kardashian, che le ha rese celebri internazionalmente, le sorelle più cliccate del web ritornano in televisione con una nuova serie in esclusiva su Hulu. Ci avevano già dato qualche indizio settimane fa attraverso tweet compresi di hashtags “#HULU2021” ricondivisi sugli account twitter di Khloe, Kim e Kourtney. Una conferma che non lascia dubbi in merito all’inizio di una collaborazione con la nota piattaforma americana di streaming.

LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

Secondo alcune fonti le riprese sono già iniziate martedì scorso. Come prima tappa le tre sorelle Kardashian hanno deciso di girare alcune scene al Lucky’s, noto ristorante di Malibù. Sempre secondo alcune indiscrezioni, sono state subito notate nel locale dato il loro abbigliamento molto particolare. Kim sembrerebbe continuare sulla scia del look presentato al Met Gala vestendo di nero e coprendo la maggior parte della superficie del suo viso, forse per promuovere l’uscita dell’ultimo album di Kanye Donda, dato che anche lui ha iniziato a vestire in questa maniera.

LEGGI ANCHE>Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Invece Kourtney, ormai convertita allo stile da teenager grazie alla nuova fiamma Travis Barker è di tutt’altro avviso. Mostra infatti il suo corpo da urlo in un crop top giallo aderentissimo e blu jeans a vita bassa. Se la vedessimo da lontano potremmo scambiarla quasi per un’adolescente. Khloe, fedele al suo look sportivo e street ha optato per una camicia di flanella e leggins.

Kanye sorpresa Kim Kardashian

Foto: Instagram, @kimkardashian

LEGGI ANCHE>Kim Kardashian sotto accusa: la campagna hot di Skims è un plagio?

Kardashian nuova serie: c’è qualche assente di troppo

Nonostante le voci e qualche informazione in merito all’inizio delle riprese è stato detto molto poco riguardo a questo nuovo programma. Le sorelle hanno tenuto segreto l’accordo fino ad ora, non rivelando nemmeno chi sarà presente nella serie. A questo proposito, i fan hanno notato dei grandi assenti come ad esempio le sorelle Jenner, ma soprattutto mamma Kris. Infatti, al tempo era stata proprio lei a mostrare maggiore tristezza nell’interrompere il reality precedente, dunque si aspettavano tutti che sarebbe stata lei la prima a mostrarsi più propensa a creare un nuovo programma. Insomma, per svelare tutti questi misteri non ci resta che aspettare l’uscita della serie.

Kanye West

Foto: Instagram