x

x

Grimes, dopo Elon Musk vuole fondare una “comune spaziale lesbica”

È finita tra Elon Musk e la cantante Grimes dopo tre anni. I due hanno sfilato separatamente al Met Gala ma si dichiarano ancora innamorati

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021

Tra Elon Musk e la cantante Grimes (pseudonimo di Claire Boucher) sembra essere finita dopo tre anni, ma le parole di lui sono criptiche: “Siamo semi-separati ma ci amiamo ancora, ci vediamo spesso e andiamo d’accordo”, così ha affermato lo stesso Musk in una dichiarazione pubblicata da Page Six. Il patron di Tesla ha assicurato che stanno comunque crescendo insieme il figlio di un anno, X Æ A-XII, nato nel 2020. Prima di Grimes, Elon Musk è stato sposato con la scrittrice Justine Wilson. Dal loro amore sono nati sei figli, uno dei quali morto prematuramente. In seguito è stato sposato ben due volte con l’attrice Talulah Riley. Il primo matrimonio è durato due anni, dal 2010 al 2012 mentre il secondo dal 2013 al 2016.

LEGGI ANCHE > Demi Lovato: “Ho incontrato gli alieni, è stato bellissimo”

Anche se i due dichiarano di avere ancora dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altra il problema sembra essere l’impegno lavorativo: “È principalmente che il mio lavoro presso SpaceX e Tesla mi richiede di essere principalmente in Texas o di viaggiare all’estero e il suo lavoro è principalmente a Los Angeles. Sta con me ora e Baby X è nella stanza adiacente”. Inoltre a marzo, Grimes, che ora è impegnata come giudice nello spettacolo della Fox Alter Ego, ha espresso il desiderio di voler aiutare Musk a colonizzare Marte. In occasione del Met Gala, la scorsa settimana, Mr Tesla e Grimes hanno sfilato sul red carpet separatamente, anche se il giorno seguente sono stati fotografati insieme a New York.

Elon Musk figlio

Photo by Dan Taylor/Heisenberg Media/ WIkimedia Commons

LEGGI ANCHE > Will Smith e Jada Pinkett: basta monogamia, dopo 23 anni scelgono una relazione aperta

Di solito tra una coppia avviene la separazione dei beni dopo un divorzio, ma tra Elon Musk e Grimes le cose sono diverse, infatti i due si stanno dividendo lo spazio. In esclusiva a Page Six Grimes ha detto: “Colonizzerò una delle lune di Giove, Europa, separatamente da Elon per la mia comune spaziale lesbica“. La risposta ironica sembra riferirsi al contratto da 178 milioni di dollari di Musk e SpaceX con la NASA per aiutarli a raggiungere la luna incrostata di ghiaccio di Giove, Europa, per verificare la sua abitabilità. Il pianeta ha 79 lune.

LEGGI ANCHE > Tom Felton dopo il malore rassicura i fan: “ora sto meglio”

“Pronto a morire con la terra rossa di Marte sotto i miei piedi”, ha scritto su Instagram Musk. Ha anche detto che si sarebbe trasferito sul pianeta polveroso dopo i 50 anni e avrebbe fatto “lavori manuali fino alla morte”, aggiungendo, “ma si spera che questo possa cambiare”. In un’intervista, ha affermato che il suo sogno sarebbe: “Che la mia coscienza vivesse in una sorta di nave umanoide che può parlare e muoversi liberamente, e poi quel corpo potesse vagare su Marte e altri pianeti con la mia mente al suo interno”.

Elon Musk figlio

Foto: Instagram