x

x

Elisa Isoardi, selfie della buona cena ma si intravede il reggiseno di pizzo

Elisa Isoardi si mostra super sexy su Instagram e i followers la riempiono di complimenti

di giuseppe | 28 Settembre 2021
Elisa Isoardi Foto: Mediaset

La nota conduttrice televisiva, Elisa Isoardi, ora che ha scoperto le potenzialità dei social, si diletta a caricare su Instagram e a condividere con i fan pezzi della sua quotidianità e del suo lavoro. Così, tra un post e una storia i fan impazziscono quando la bella conduttrice augura loro una buona cena in un modo davvero molto piccante.

LEGGI ANCHE > Francesca Neri parla della malattia che l’ha costretta a ritirarsi dalle scene: “Ho pensato di togliermi la vita”

Lo scatto in questione è un selfie che la ritrae in nero, col capello un po’ vaporoso ma soprattutto con una generosa scollatura che mette in mostra un décolleté che manda in visibilio la fetta maschile dei suoi followers, i quali non perdono tempo per scatenarsi in commenti di elogio per la conduttrice cuneese.

Foto: Instagram @elisaisoardi

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico cambia look: super sexy al Gf Vip 6

“Metti una sera a cena…” scrive la Isoardi e in risposta ottiene tantissimi complimenti come “Meravigliosa creatura”, “Buona cena Elisa…Sei bellissima” o ancora “Bella e affascinante. Potrei ricavarne un disegno.” Insomma non si sono proprio risparmiati, forse anche grazie alle premure di Elisa che cerca sempre di rispondere e di ringraziare per tanto affetto. Un gruppo molto nutrito che l’ha anche sostenuta durante il suo percorso a Ballando con le stelle, interrotto sfortunatamente troppo presto a causa di un problema al piede.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko è rinato: “Vi confesso il mio più grande sogno”

Elisa Isoardi Instagram: super sexy e infiamma il web

Elisa recentemente è anche tornata in Rai per una lunga intervista a Carta Bianca, condotto da Bianca Berlinguer, in cui ha espresso il suo parere sui vaccini e sui no vax. “Ci preoccupiamo di cosa contiene il vaccino ma poi non ci preoccupiamo di cosa mangiamo e di come mangiamo. Mia mamma ha un ristorante, mio padre è un agricoltore: provengo dalla terra” ha dichiarato.

Foto: mediaset