x

x

Maneskin, Victoria e Damiano in topless sul palco per salvare il pianeta

Un concerto planetario per il bene della terra, dove la rock band romana fa letteralmente impazzire il pubblico. La loro scalata non si interrompe

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2021
Foto: Ebu

Non è la prima volta che vediamo i nostri Maneskin esibirsi sul palco con indosso poco o niente. Come la miglior tradizione vuole, i gruppi rock più famosi di sempre sono conosciuti anche e soprattutto per la loro sfacciataggine e per i loro look non sempre sobri; e non è da meno la band capitanato dal frontman Damiano, che ha conquistato il pubblico parigino in visibilio del Global Citizen Live (e non solo).

Ad accendere la platea degli Champs de Mars sono dunque i Maneskin che, oltre a proporre alcuni dei loro pezzi più conosciuti e amati (da Zitti e Buoni, brano apprezzato in tutto il mondo grazie alla vittoria dell’ultimo Eurovision Song Contest dello scorso maggio, a I Wanna Be Your Slave), si presentano sul palco con un look da veri rocker. In particolare, sono l’ormai sex-symbol Damiano e la bassista Victoria a farsi notare: entrambi a petto nudo, lei è coperta solo da una pelliccia eco. La band impone nuovamente il proprio stile alla capitale francese, dopo essersi già fatta notare da stilisti e designer internazionali.

LEGGI ANCHE > Maneskin: Damiano è nudo, interviene la fidanzata

Maneskin Parigi

Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

LEGGI ANCHE > Olivia Rodrigo mai così sexy: per il gala sceglie un look total black sbalorditivo

Non potevano quindi mancare al Global Citizen Live, un evento che per tutto lo scorso fine settimana ha visto centinaia di star della musica unite per una buona causa su palcoscenici in giro per tutto il mondo (da New York a Los Angeles, da Parigi a Londra, da Rio de Janeiro a Sidney, da Seul a Mumbai) per oltre centomila spettatori in presenza e almeno un miliardo di fronte agli schermi. Elton John, Jennifer Lopez, i Coldplay, Demi Lovato, Ed Sheeran: la lista di artisti è lunghissima.

LEGGI ANCHE > Da Grande, Cattelan risponde alle critiche e chiude con il botto (ma gli ascolti sono un flop)

Maneskin a nudo: conquistano Parigi con un’esibizione da urlo

La campagna Global Citizen Live è supportata da più di 35 governi e leader mondiali e lo scopo di questo spettacolo è quello di chiedere loro un impegno maggiore per risolvere la crisi ambientale e climatica oramai in corso e un aiuto per la distribuzione dei vaccini contro il Covid anche ai paesi più poveri.

Maneskin Parigi

Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA