Megan Fox e Kourtney Kardashian: mai così sexy per una campagna pubblicitaria

L’attrice e l’influencer si mettono a nudo per il lancio della nuova collezione del brand Skims

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Megan Fox e Kourtney Kardashian Foto: Instagram @meganfox

L’imprenditrice e influencer americana Kim Kardashian non sbaglia mai un colpo. Dopo averla lasciata, coperta dalla testa ai piedi, in un look Balenciaga che ha lasciato tutti un po’ perplessi all’ultimo Met Gala, Kim prende una strada totalmente opposta per la nuova campagna pubblicitaria del suo brand di underwear Skims. Le due protagoniste scelte sono la sorella Kourtney e l’attrice Megan Fox, che posano in topless in alcuni scatti davvero sexy e provocanti.

LEGGI ANCHE > Will Smith è impazzito? Il suo ultimo acquisto a sette zeri fa girare la testa

“Adoro il fatto che Skims capisca davvero cosa piace indossare alle donne che vogliono sentirsi sexy, sicure di sé e dotate di potere”, ha detto Megan Fox in un comunicato stampa. “Ho adorato essere in questa campagna con Kourtney, ci siamo divertite così tanto a girare insieme”. Kourtney ha aggiunto: “Mi piace sempre posare per Skims e mi sono divertita moltissimo con Megan a girare per questo spot. Skims è davvero il mio punto di riferimento per quanto riguarda il mio underwear, dalle mutande ai reggiseni e ai capi basic; lo direi anche se Kim non fosse mia sorella! È davvero il mio marchio preferito.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE > Maneskin: Damiano è nudo, interviene la fidanzata

Gli scatti sono davvero piccanti: le due amiche vengono ritratte in topless, coprendosi il seno con le braccia e con indosso solamente un perizoma uguale della Skims Cotton Collection, oppure mentre mordono la stessa mela o fanno uno spuntino con delle ciliegie, essendo coperte (se così possiamo dire) da altri capi della collezione, lanciata sul mercato lo scorso mercoledì.

LEGGI ANCHE > La coppia Kardashian-Thompson di nuovo insieme con la figlia True, le prime foto

Megan Fox e Courtney Kardashian hot: un duo inseparabile

Le due star si sono recentemente avvicinate grazie alle loro relazioni sentimentali con due famosi musicisti: Megan Fox è infatti legata al cantante rapper Machine Gun Kelly, mentre Kourtney Kardashian al batterista della famosa rock-band Blink 182, Travis Barker. I quattro sono davvero inseparabili: dopo la loro prima uscita insieme durante l’evento di arti marziali miste UFC 260 lo scorso marzo, li abbiamo infatti visti celebrare il 31esimo compleanno di Machine Gun Kelly ad aprile e ai recenti VMAs di settembre.

Megan Fox Machine Gun Kelly

Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA