x

x

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: pace fatta fra le ex gieffine?

Fan a bocca aperta dopo l’incontro delle due ex gieffine alla Fashion Week milanese: pace fatta tra le due?

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi Foto: Instagram @elisabettagregoracireal @giuliasalemi

Nemiche nella casa del Grande Fratello Vip 5: così avevamo lasciato Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, sempre pronte al litigio e per questo protagoniste indiscusse del reality show di Canale 5. Il tutto a causa della dolce e particolare amicizia creatasi fra la conduttrice e showgirl 41enne con l’attuale fidanzato della Salemi, l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE > Arisa e Andrea Di Carlo: un bacio appassionato sancisce il ritorno della coppia

La Gregoraci però non aveva accettato queste accuse, additando l’influencer di essere stata fin troppo insistente con il suo ex marito Flavio Briatore, da cui era anche stata ospite in Sardegna. In mezzo a tutti questi battibecchi e litigi accesi però, Elisabetta aveva comunque deciso di non approfondire il rapporto con Pierpaolo che, con l’entrata di Giulia nella casa, si rimise in gioco per innamorarsi nuovamente.

Elisabetta Gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, scontro tra Jessica Selassié e Soleil: tutta strategia?

Storie passate comunque, come possiamo notare da una recente storia pubblicata da Elisabetta e subito repostata dall’influencer italo-persiana. Le due ragazze appaiono sorridenti e felici di trovarsi allo stesso evento della Fashion Week milanese appena iniziata. Sarà quindi pace fatta? Sembrerebbe di sì, anche perché la bella Giulia sta da qualche tempo parlando del suo futuro con il suo amato Pierpaolo e di come sogna il loro matrimonio da favola.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Katia Ricciarelli infuriata contro tutti: “Volevate la guerra?”

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi insieme alla Milan Fashion Week

Comunque si metteranno le cose fra le due ex gieffine, sappiamo che per entrambe è un periodo roseo per quanto riguarda carriera e amore. Giulia Salemi appare infatti sempre più innamorata del fidanzato e alle prese con una nuova sfida, la conduzione del Gf Vip Party, trasmissione in onda su Mediaset Infinity in cui si commentano i fatti più salienti del Grande Fratello Vip attualmente in corso. Mentre Elisabetta Gregoraci, tra un red carpet e l’altro (l’abbiamo vista bellissima all’ultimo Festival del Cinema di Venezia), è sempre felice di mostrarci alcuni lati della sua vita da mamma.

Giulia Salemi – Foto: Instagram @giuliasalemi