Belen Rodriguez fa impazzire Instagram: lato B dal sapore vintage

Reduce da una gravidanza, Belen mostra su Instagram le sue curve, e ci insegna qualcosa su un trend immortale

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Da due mesi mamma bis e da qualche giorno trentasettenne, Belen Rodriguez si gode la sua nuova famiglia allargata e ritorna alla realtà di tutti i giorni. Fra uno scatto e l’altro su Instagram ci dimostra che mamma vuol dire anche donna e che nella vita non bisogna precludersi nulla. Foto con i figli, con il fidanzato, al mare, tutti momenti in cui sfoggia un sorriso a 32 denti. Pare, dunque, che la bella argentina abbia finalmente ritrovato la felicità che da molto tempo cercava. Forse il tassello mancante era proprio il suo principe azzurro, ovvero Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, 37 anni da mamma sexy

La loro storia è iniziata con un colpo di fulmine in un momento molto difficile per Belen. Reduce dalle ultime insinuazioni di tradimento di De Martino, aveva chiuso il suo cuore, pensando che non avrebbe potuto più amare dopo questa ennesima delusione. Invece, giusto prima di partire per la Spagna, dove avrebbe passato le sue vacanze estive, ha incontrato il bel parrucchiere di La Spezia. A fare da cupido fra i due Patrizia Griffini, amica di lunga data di Belen. Sapendo che lei lavora da anni nel settore beauty Belen le ha chiesto un aiuto nel trovare un hairstylist dell’ultimo minuto, dato che al tempo la sua di fiducia era assente.

Belen Rodriguez Instagram

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Kourtney Kardashian: mai così sexy per una campagna pubblicitaria

Dunque sotto consiglio dell’amica si reca da Antonino per ritoccare il colore. Appena entrata in salone subito resta ammaliata dalla sua bellezza ed il resto è storia. Oggi i due condividono una bambina bellissima nata il 12 luglio scorso con il nome di Luna Marì. Un coronamento di un amore, ma soprattutto di un desiderio: quello della sua mamma. Da anni la modella desiderava una bambina che potesse fare compagnia al piccolo Santiago come i suoi fratelli la facevano a lei.

LEGGI ANCHE > Sara Scaperrotta si è laureata, la ex di Zaniolo lo annuncia su Instagram

Belen Rodriguez fisico: l’ultima foto mostra un lato b anni Ottanta

Nonostante abbia partorito da poco Belen sembra avere già perso i pochissimi kg acquisiti in gravidanza. A conferma di ciò, se si osserva la sua ultima foto Instagram velocemente, la si potrebbe tranquillamente scambiare per una ragazzina dato che è vestita con un semplicissimo jeans e una maglietta, mentre gioca davanti a un arcade da sala giochi. Un vero tuffo nella sua infanzia per chi, proprio come lei, era stato adolescente negli anni Ottanta/Novanta. Non solo, la bella Belen ci mostra anche il suo lato b perfetto, quasi come se volesse dimostrarci che si può giocare ed essere a volte infantili, ma senza perdere mai la propria sensualità.

Belen lato B

Foto: Instagram @belenrodriguezreal