x

x

Belen Rodriguez e il dramma dopo il parto: “Non fate il mio errore”

La bellissima showgirl ha raccontato a Verissimo un retroscena shock riguardo alla sua esperienza post-parto per rimettersi in forma velocemente

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

“Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, quest’anno ha raggiunto il massimo del successo vedendo così raddoppiare le sue puntate che andranno in onda sia il sabato che la domenica al posto di Barbara D’Urso. Il talk show dà spazio ad innumerevoli vip che si raccontano in maniera confidenziale alla bellissima conduttrice, tra questi c’è Belen Rodriguez, uno degli ospiti più attesi. La bella argentina, sabato ha svelato di essere finita in ospedale pochi giorni dopo aver dato alla luce la secondogenita Luna Marì.

LEGGI ANCHE> Valerio Mazzei, la star del web con la passione per la musica

Il 12 luglio 2021 è nata Luna Marì, il frutto dell’amore tra Belen e Antonino Spinalbese, suo attuale compagno che la showgirl ha rivelato essere colui che l’ha fatta risplendere: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”. Oltre l’immensa felicità che traspare dagli occhi brillanti dei due amanti, Belen a Verissimo ha rivelato un retroscena shock che l’ha vista protagonista a pochi giorni dalla nascita della piccola.

Belen Rodriguez occhi

Belen Rodriguez- Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE> Elisabetta Canalis si dà allo shopping e il camerino diventa hot

Belen Rodriguez a sette giorni dal parto è svenuta, l’accaduto ha una sola causa: i drenanti. Per tornare in forma velocemente, ha ammesso di aver fatto uso di alcuni drenanti che l’hanno disidratata: “Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore”. Con grande verità e coraggio, la showgirl ha denunciato l’accaduto, decidendo di raccontare la sua esperienza per non far sbagliare altre mamme.

LEGGI ANCHE> Dal 20 settembre su Sky Atlantic “Scene da un matrimonio” con Oscar Isaac e Jessica Chastain

Belen Rodriguez ospedale: per fortuna nulla di grave

Il mondo dello spettacolo richiede cura e perfezione e pare che una mamma a pochi giorni dal parto debba tornare immediatamente in forma. Belen Rodriguez, sensuale e di una bellezza mozzafiato, per noi era sexy anche col pancione. La sua disavventura ha avuto un lieto fine ma, come dice lei stessa: diamo tempo a noi stesse e al nostro corpo, altrimenti a rimetterci è proprio la salute.

 

Belen Rodriguez vasca

Belen Rodriguez- Foto: Instagram @belenrodriguezreal