Wanda Nara hot su Instagram: la scollatura mostra un dettaglio piccante

Nell’ultimo scatto postato su instagram la moglie del noto calciatore Mauro Icardi si mostra più sensuale che mai con una scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2021
Instagram

Inizialmente l’abbiamo conosciuta come la consorte di Mauro Icardi, ma Wanda Nara non è solo questo, è molto di più: moglie, mamma, opinionista, influencer, ma soprattutto donna con la d maiuscola. Un connubio di femminilità, bellezza e sensualità, che fanno girare la testa a molti italiani. Infatti, tutti questi apprezzamenti l’hanno portata a raggiungere circa 8,1 milioni di seguaci su Instagram, un numero notevole che molte colleghe vorrebbero raggiungere.

LEGGI ANCHE > Nuovo amore per Stefano De Martino? Il gossip impazza

In particolare, ogni giorno sul suo profilo la bella bionda condivide con il suo pubblico un pezzo della propria realtà: foto di famiglia, viaggi, giri a cavallo e prove abito. Insomma una vita impegnatissima. Fra le ultime fotografie uno scatto non è passato inosservato. Stiamo parlando di un selfie allo specchio che la ritrae in uno showroom intenta ad indossare una tuta di cui chiede nei commenti pareri sul fit.

Wanda Nara hot

Wanda Nara – Foto: instagram @wanda_icardi

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: un’esplosione di femminilità

Nello specifico, Wanda mostra nell’immagine postata come le sta una jumpsuit in jeans. Indumento che su altre potrebbe risultare poco provocante, ma che lei lo rende tale grazie ad una scollatura vertiginosa da cui intravediamo un seno prosperoso. I “mi piace” non sono mancati e pure i commenti positivi che le consigliavano di acquistarla.

LEGGI ANCHE>Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: la loro storia d’amore al centro del gossip

Wanda Nara provocante in tuta: la sensualità non ha occasione

Scrollando nel suo feed possiamo notare che l’influencer ama indossare la tuta. A maniche lunghe o corte, con o senza colletto, ne ha di tutti i tipi. Usata per un outfit per andare allo stadio a sostenere il marito o per uscire con le amiche, ogni volta propone una modalità diversa su come indossarla, senza però venire meno al suo essere attraente. Anche gli accessori variano a seconda dell’occasione: per gli eventi informali una minibag e una scarpa bassa, mentre per quelli più formali una scarpa con il tacco e una borsa più capiente. Spesso predilige per il secondo caso una Birkin di Hermes multicolore, borsa che possiede in differenti misure e sfumature.

LEGGI ANCHE > Megan Fox, super hot su Instagram: sotto al selfie una rivelazione piccante

Per concludere il tutto qualche gioiello o un elastico per capelli portato al polso, sempre pronto all’uso. Oltre dunque al reparto vestiario pure il capello viene acconciato differentemente: per gli impegni pomeridiani la bella Nara solitamente porta il capello raccolto in uno chignon sbarazzino, invece per la sera un capello ultra liscio. Insomma Wanda non smette mai di stupirci, ne abbiamo per tutti i gusti.

Foto: Instagram