x

x

Avril Lavigne ci presenta la sua nuova fiamma: è il musicista Mod Sun

Dopo un periodo passato lontano dai riflettori, Avril Lavigne ha presentato il suo nuovo fidanzato: si tratta del noto musicista Mod Sun. Innamoratissimi, i due hanno presenziato insieme ai VMA

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2021
Foto: instagram @avrillavigne

Avril Lavigne ha ritrovato l’amore con il nuovo fidanzato Mod Sun, musicista americano componente del duo Hotel Motel. Conosciuti grazie alla collaborazione di lei al nuovo album di lui intitolato “Internet Killed The Rock Star“, i due fanno coppia fissa da aprile dichiarandosi più innamorati che mai. A legarli un colpo di fulmine e reciproca ammirazione dal punto di vista lavorativo.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa e Elton John: compagni di musica e di stile

Si vociferava della loro frequentazione già da febbraio, quando vennero paparazzati insieme a cena nel ristorante BOA Steakhouse di Los Angeles, in atteggiamenti intimi. Finalmente la conferma due mesi dopo grazie ad un’intervista rilasciata dalla stessa Avril al magazine americano People. Oggi non vogliono più nascondersi, infatti, si sono presentati insieme ufficialmente come coppia all’evento dei Video Music Awards di quest’anno. Sul red carpet, hanno ammaliato tutti con il loro look coordinato in stile punk rock dai colori fluorescenti.

Avril Lavigne Mod Sun

Foto: instagram @modsun

LEGGI ANCHE > Avril Lavigne: il primo video su TikTok insieme a Tony Hawk è una bomba

A quanto pare, Mod ha preso molto seriamente questa relazione dichiarando a Lavigne il suo amore eterno con un tatuaggio sul collo. Una dichiarazione che non può portare a fraintendimenti dato che si è tatuato il nome di lei. Non è però la prima volta che la cantante frequenta un musicista, infatti nel 2006 era convolata a nozze con il leader dei Sum41 Deryck Whibley. Un matrimonio durato solamente tre anni. Successivamente nel 2013 una seconda unione, questa volta con il cantante Chad Kroeger. Dopo l’ultimo divorzio nel 2015, una dichiarazione shockante, le viene diagnosticata la malattia di Lyme. Dunque decide di mettere in pausa la vita amorosa per dedicarsi a se stessa e alla sua salute. Oggi, ormai in via di guarigione è finalmente pronta ad amare ancora.

LEGGI ANCHE > Beyoncé continua la scalata nel mondo della moda. E la musica?

Nuovo fidanzato Avril Lavigne: un passato amoroso ricco di celebrità

Avril non è l’unica ad avere un passato amoroso degno di nota, ma anche il suo compagno. Infatti, negli anni Mod ha frequentato molte celebrità fra le quali Demi Lovato e Bella Thorne. Con quest’ultima ha vissuto una relazione di due anni che ha poi fatto diventare poliamorosa, introducendo la Youtuber Tana Mongeau. I tre, divenuti famosi per i loro eccessi, si sono lasciati dopo un anno e i due nel 2019 per volere di lui. Oggi la Thorne continua a vivere una relazione aperta con un altro musicista, questa volta italiano: Benjamin Mascolo, ex membro del duo BenjiFede che lo scorso anno ha chiesto alla bella rossa la mano. Inoltre attualmente sono nelle sale statunitensi con il loro nuovo film “Time is up”.

Avril Lavigne Mod Sun

Foto: instagram @avrillavigne