x

x

Melissa Satta è pronta ad allargare la famiglia?

Melissa Satta ha finalmente ritrovato il sorriso con il suo Mattia Rivetti. I due sono talmente innamorati che, secondo le voci, stanno pensando di metter su famiglia

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2021
Foto: PrPhotos

La storia dell’ex velina mora Melissa Satta e il suo Mattia Rivetti procede a gonfie vele, i due sono sempre più belli e più innamorati, tanto da pensare di allargare la famiglia. Ricordiamo che la Satta ha già un figlio, Maddox, avuto dal precedente matrimonio con Kevin Prince Boateng. La bomba è stata lanciata dal magazine Oggi secondo il quale la showgirl sta seriamente pensando di aggiungere un nuovo pargolo al pacchetto.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio in attesa del quinto figlio diventa nonno, per la terza volta

Quando și tratta di maternità, di solito una donna sente dentro di sé il desiderio di avere un altro piccolo tra le braccia, ma a quanto pare è stato invece il compagno Mattia a manifestare la voglia di avere un figlio da lei. Questo nuovo grande passo, così desiderato, non farebbe altro che consolidare ancora di più il loro rapporto, nato nei primi mesi del 2021. E se in casa Satta-Rivetti arrivasse un neonato, il piccolo Maddox – ora 7 anni – avrebbe un fratellino con cui giocare.

Melissa Satta e Mattia rivetti

Foto: Instagram Story

LEGGI ANCHE > Melissa Satta: esordio non brillante in Sky, interviene Alessia Tarquinio

Con il potenziale futuro papà Melissa sta insieme da poco meno di un anno e, come già riportato, il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto grazie a degli amici in comune e sarebbe stato un immediato colpo di fulmine. I primi sguardi, i due li avrebbero scambiati, dunque, proprio nel periodo più delicato della fine del matrimonio con Boateng, durato ben 9 anni e mezzo e poi concluso con una sofferta separazione. la prima volta che abbiamo visto di nuovo Melissa sorridere era marzo del 2021: insieme al suo Mattia, paparazzati in quel di Milano, nel quartiere di City Life, teneramente abbracciati.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip: le prime docce bollenti delle vippone

Melissa Satta news: ecco che lavoro fa il suo Mattia

Ma anche Mattia, proprio come il calciatore, è decisamente un buon partito: Rivetti è il nipote della Sportswear Company, che può vantare fra i suoi brand anche Stone Island. Tra l’altro, di recente, l’azienda di famiglia è passata a gruppo Moncler, con un’acquisizione del valore di oltre un miliardo di euro. E Mattia, oggi, avrebbe in mano quasi il 20% del pacchetto di azioni del gruppo. Insomma, Melissa, hai fatto proprio una buona scelta, speriamo che il vostro desiderio diventi presto realtà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiccose DOC (@chiccosedoc)