Marco Bocci: “Vi racconto dell’incidente che mi ha cambiato la vita”

Marco negli ultimi anni ha subito un vero e proprio cambiamento, dettato dall’incidente che gli ha cambiato la vita

di giuseppe | 16 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Sono stati degli anni difficili per Marco Bocci, che si è trovato ad affrontare all’improvviso una situazione più grande di lui. Ad averlo dichiarato è stato lui stesso in un’intervista, in occasione della nuova fiction Rai che avrà l’onore di averlo come protagonista. In questo medical drama, intitolato Fino all’ultimo battito, l’attore ha rivissuto inevitabilmente quel dramma che ha segnato l’anno 2018.

LEGGI ANCHE >Laura Chiatti: in poche mosse “social” zittisce le voci sulla crisi con Marco Bocci

L’attore irresistibile, marito della bellissima Laura Chiatti, è spopolato sugli schermi dopo il successo di Romanzo Criminale e Squadra Antimafia, ma dopo il boom la sua vita ha vissuto una momentanea battuta d’arresto. Dopo aver effettuato alcuni accertamenti medici fatti in seguito ad un incidente d’auto, l’attore ha scoperto di avere un herpes al cervello che se non avesse colto in tempo avrebbe potuto ucciderlo. Bocci a quel punto è stato operato d’urgenza e ha trascorso un lungo periodo di convalescenza.

compleanno marco bocci

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE >Marco Bocci a cena con Giulia Michelini: crisi con la moglie Laura Chiatti?

Ad aver annunciato che ora è tutto passato è stato lui stesso alla rivista Oggi. Il lato positivo di questa triste storia è che ora gli è ritornata una voglia di vivere irrefrenabile! Ad averlo accompagnato in questa terribile esperienza – oltre alla sua forza e determinazione – c’è stata anche sua moglie Laura. Il suo sostegno è stato fondamentale in quanto l’attrice è stata giorno e notte accanto al marito e ha persino deciso di rifiutare la proposta di un film molto importante per farlo.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti: in poche mosse “social” zittisce le voci sulla crisi con Marco Bocci

Anche l’attrice non ha trascorso questi ultimi anni in piena tranquillità, ha dovuto fare i conti anche con le precarie condizioni di salute della madre, oltre al suo improvviso dimagrimento su cui i suoi follower si sono interrogati molto. Dei recenti pettegolezzi parlavano di un periodo di crisi che la coppia stava attraversando, ma Laura ha smentito il tutto con grande stile ed eleganza.

Laura Chiatti Marco Bocci

Foto: Ufficio Stampa