x

x

Gf Vip 2021: è già rischio squalifica per due concorrenti

A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2021, due concorrenti sono già a rischio squalifica. Scopriamo il perché…

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il tanto atteso Grande Fratello Vip, iniziato ieri sera, lunedì 13 settembre 2021, conferma anche quest’anno il doppio appuntamento settimanale fissato al lunedì e venerdì. Poche ore fa hanno fatto il loro ingresso 17 dei 24 concorrenti totali del cast della sesta edizione ma già due di loro potrebbero rischiare la squalifica. La prima ad avere acceso le luci della Casa più spiata d’Italia è stata Katia Ricciarelli, seguita in ordine di entrata da: Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Aldo Montano, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié (che saranno un unico giocatore), Alex Belli, Francesca Cipriani, Amedeo Goria, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Tommaso Eletti e Ainett Stephens.

LEGGI ANCHE> Gf Vip 2021: già dissapori tra Soleil Sorge e Raffaella Fico

I personaggi a rischio sono proprio Katia Ricciarelli e Aldo Montano. La Ricciarelli è nota per essere soprano ed attrice, nonché ex moglie di Pippo Baudo, e Montano, schermitore professionista, ha varcato la porta rossa di Cinecittà pochi giorni dopo essersi guadagnato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Come fanno due concorrenti di assoluto rispetto ad aver violato il codice del programma? Scopriamolo insieme…

Katia Ricciarelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE> Seno nuovo per Gemma Galgani: così ha inizio la nuova edizione di Uomini e Donne

Una conversazione tra i due avvenuta durante la prima notte ha acceso un vivace dibattito su Twitter tra i seguaci della trasmissione che si sono straniti per una particolare espressione veneta usata dalla Ricciarelli e di seguito ripetuta anche da Aldo Montano. Qualcuno tra i social ha voluto ricordare che, l’anno precedente, l’influencer diciannovenne Denis Dosio era stato squalificato proprio per aver usato un’espressione simile a quella usata da Katia.

LEGGI ANCHE> Uomini e Donne, la prima tronista transgender: “Non definitemi trans, vanificate il mio percorso”

Katia Ricciarelli Aldo Montano squalifica in corso?

Il Grande Fratello al momento non ha fatto trapelare nulla sulla decisione in merito ai due concorrenti in gara ma sicuramente venerdì ne sapremo di più… Non è mai facile prendere questo tipo di risoluzioni. I nostri protagonisti se la caveranno con un ammonimento o verranno squalificati? Voi cosa fareste al posto del fiscalissimo Big Brother?