x

x

Gaia Gozzi: da Amici di Maria De Filippi alla conquista del Messico

Gaia stupisce e conquista: il suo prossimo evento è prestigioso e la fa diventare la prima artista italiana a partecipare

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Nella line up del Corona Capital 2021 ci sarà anche la nostra Gaia Gozzi, insieme a nomi del calibro di Tame Impala, Disclosure, The Kooks e molti altri artisti che faranno parte delle serate in programma il 20 e il 21 novembre 2021 a Città del Messico in quello che viene definito uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina. Per la prima volta su un palco internazionale, Gaia si esibirà al Corona Capital 2021 durante la serata del 21 novembre.

LEGGI ANCHE > Coldplay e BTS uniscono le forze nel nuovo singolo “My Universe”

In questo modo la cantautrice italo-brasiliana, autrice e interprete di hit come Boca, Chega, e Cuore Amaro (quest’ultima presentata al festival di Sanremo) sarà la prima e unica artista italiana ad esibirsi ad uno dei più prestigiosi festival musicali oltreoceano che prosegue da ben dieci edizioni. Una bella soddisfazione e un motivo di orgoglio nazionale.

Gaia Alma

Gaia – Foto: Ufficio stampa, Ph. Zanaria

LEGGI ANCHE > “Siamo Qui” è il nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il 12 novembre

“Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale”. Così Gaia annuncia sui social l’uscita del suo nuovo album, con un video e una foto della parola “Alma” tatuata sulla schiena. Cantautrice dalle molteplici contaminazioni, tornerà il prossimo 29 ottobre con il suo nuovo album ALMA  dopo aver attraversato l’Italia questa estate con il suo primo tour live “Finalmente in Tour”.

LEGGI ANCHE > Gaia annuncia il suo nuovo album Alma: “Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale”

Gaia ospite al festival Corona Capital in Messico

Reduce dall’appena certificato disco d’Oro per il singolo Boca feat. Sean Paul & Childsplay, Gaia porterà sul palco del festival messicano la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane. Nelle precedenti edizioni il Corona Capital Festival ha visto esibirsi artisti come Billie Eilish, Foo Fighters, Arctic Monkeys, Lana Del Rey, Pixies e molti altri, costituendo di fatto uno degli eventi più importanti per grandezza e rilievo musicale, che ogni anno ospita la migliore musica internazionale.

Foto: Ufficio Stampa